UnicreditCard Click: scheda on line

Questo prodotto non è più in commercio.

UniCreditCard Click è la carta prepagata che UniCredit propone a chi effettua spesso acquisti online ma non ha bisogno di un conto corrente. Per questo motivo è ideale per i giovani dai 14 anni in su, che possono usarla per i pagamenti senza pericolo di eccedere nelle spese.

UniCreditCard Click aderisce al circuito MasterCard e può essere usata anche per pagare nei negozi e per prelevare contante presso gli sportelli bancomat, anche all'estero. Tramite gli sportelli del gruppo UniCredit, inoltre, la carta può ricaricare il credito telefonico o altre carte prepagate emesse dallo stesso istituto.

UniCreditCard Click può essere richiesta in filiale, o prenotando un appuntamento online. Viene rilasciata presso tutti gli sportelli del gruppo già attiva, con un canone di emissione una tantum di 13,5 euro. Per iniziare a usarla, è sufficiente fare il primo versamento (la carta contiene al massimo 5 mila euro).

 

Le ricariche di UniCreditCard Click si effettuano in contanti presso le filiali della banca, con un bonifico, con altre carte (bancomat o prepagate) di UniCredit o attraverso la piattaforma di home banking di UniCredit.

La sicurezza delle transazioni online è garantita dal sistema di cifratura MasterCard Secure Code. UniCreditCard Click è inoltre protetta da frodi e clonazioni, grazie alla presenza del microchip. I movimenti della carta possono essere controllati in tempo reale sul sito di UniCredit, con un sms che avvisa ad ogni spesa effettuata o chiamando il servizio clienti al numero 800 07 87 77.

La compagnia di UnicreditCard Click: UniCredit Banca

La linea di conti correnti UniCredit si articola nei Pacchetti Genius, con caratteristiche diverse a seconda delle esigenze della clientela. Tutti i conti correnti Genius includono l'azzerabilità del canone mensile, la carta bancomat, la fruizione gratuita dei servizi online, la domiciliazione delle utenze e il libretto degli assegni. ...

leggi tutte le informazioni su UniCredit Banca