Freedom Più: scheda on line

Conto Mediolanum Freedom Più è il conto corrente di Banca Mediolanum che si apre senza esborsi iniziali e offre la possibilità di gestire i propri risparmi attraverso internet e phone banking, servizi offerti gratuitamente dall'istituto.

Il canone annuo di Conto Mediolanum Freedom Più può essere azzerato con una giacenza media giornaliera superiore ai 15 mila euro, e comprende il Bancomat e la carta di credito nella sua versione base, mentre le carte Advanced e Gold sono a pagamento.

 

Con Conto Mediolanum Freedom Più sono gratuiti anche la domiciliazione delle bollette, un numero illimitato di prelievi presso lo sportello di qualsiasi banca e l’invio di bonifici con addebito in conto corrente (sia verso l’Italia, che verso altri Paesi dell’Unione Europea, entro i limiti di 50 mila euro).

Con Conto Mediolanum Freedom Più è possibile, infine, vincolare delle somme a 3, 6 o 12 mesi, per ottenere su di esse un tasso di rendimento maggiore in confronto a quello previsto sulla normale giacenza in conto corrente.

La compagnia di Freedom Più: Banca Mediolanum

Con Banca Mediolanum è possibile aprire un conto corrente della gamma Freedom – che coniuga alti rendimenti a tutti i principali servizi per la gestione finanziaria e include il conto Freedom Più e il conto Freedom One – oppure optare per una delle altra proposte, che vanno dal conto corrente in dollari, alla versione base adatta a una bassa operatività, passando per il conto corrente dedicato a chi vuole seguire i propri investimenti. ...

leggi tutte le informazioni su Banca Mediolanum
Banca Mediolanum: schede prodotto