Freedom One: scheda on line

Freedom One è il conto corrente di Banca Mediolanum che permette, col solo accredito diretto di stipendio o pensione, di azzerare il canone annuo del conto e quello della versione base della carta di credito. 

Freedom One non prevede interessi sulle somme depositate. Tuttavia, con il servizio di Deposito a Tempo è possibile vincolare gli importi in eccedenza per renderli remunerativi.

 

L’apertura di Freedom One è gratuita e sono inclusi nel canone anche il bancomat, i servizi di internet e phone banking, la domiciliazione delle utenze, l’assistenza tramite telefonata al Banking Center e il servizio di alert di sicurezza tramite mail.

Per quanto riguarda le movimentazioni di denaro, nel canone di Freedom One sono inclusi anche un numero illimitato di prelievi presso la stessa o un’altra banca, bonifici verso Italia con addebito in conto corrente e bonifici verso l’U.E. (con valuta in euro) fino a 50 mila euro con addebito in conto corrente.

La compagnia di Freedom One: Banca Mediolanum

Con Banca Mediolanum è possibile aprire un conto corrente della gamma Freedom – che coniuga alti rendimenti a tutti i principali servizi per la gestione finanziaria e include il conto Freedom Più e il conto Freedom One – oppure optare per una delle altra proposte, che vanno dal conto corrente in dollari, alla versione base adatta a una bassa operatività, passando per il conto corrente dedicato a chi vuole seguire i propri investimenti. ...

leggi tutte le informazioni su Banca Mediolanum
Banca Mediolanum: schede prodotto