Carta Ricaricabile Fineco: scheda on line

La Carta Ricaricabile di Fineco è pensata soprattutto per le esigenze dei giovani. Consente di effettuare pagamenti e prelievi in tutta sicurezza, anche online. Carta Ricaricabile può essere intestata anche ai minorenni (minimo 10 anni), purché residenti in Italia.

Carta Ricaricabile: costi e condizioni

Carta Ricaricabile di Fineco costa circa 6 euro all'anno. Tutte le ricariche sono gratuite, ma ad ogni prelievo (in Italia e all'estero) si applica una commissione di 1,95 euro. La cifra massima per ogni prelievo è 500 euro, il plafond massimo è 2.500 euro. Questi importi scendono rispettivamente ma a 200 e 1.000 euro in caso di intestatario minorenne.

 

Carta Ricaricabili: i servizi

Con Carta Ricaricabile Fineco si possono effettuare massimo 3 prelievi al giorno. Inoltre la carta, come tutte le ricaricabili, risulta particolarmente idonea per  effettuare acquisti on line in tutta sicurezza.

Carta Ricaricabile non può essere richiesta online. Tutti i movimenti della carta possono, però, essere gestiti e monitorati sul sito di Fineco, attraverso la propria pagina personale. Inoltre, si ricorda che Carta Ricaricabile di Fineco è disponibile in diverse vesti grafiche.

La compagnia di Carta Ricaricabile: Fineco

Banca Fineco è una delle banche on line leader in Italia. Nasce sotto il nome di Fineco Sim come società specializzata nel trading on line e diventa una banca a tutti gli effetti nel 1999, con il lancio del primo conto deposito remunerato in Italia. Oggi questo prodotto si è trasformato ed è possibile trovarlo associato al conto corrente tradizionale. ...

leggi tutte le informazioni su Fineco
Fineco: schede prodotto