Conto deposito CheBanca!: scheda on line
Conto Deposito di CheBanca! è un conto libero, non vincolato, con il quale CheBanca! custodisce le somme del cliente, corrispondendo gli interessi pattuiti nel contratto con liquidazione su base annuale.
E’ possibile aprire Conto Deposito CheBanca! in filiale, oppure via internet o telefonicamente. Conto Deposito CheBanca! non comporta spese: apertura, chiusura e gestione sono a carico di CheBanca!. Il pagamento dell'imposta di bollo viene invece applicato in base alla normativa di legge. La giacenza minima su Conto Deposito CheBanca! è pari a 1 euro, la giacenza massima è fissata a 3.000.000 euro.
Conto Deposito CheBanca! prevede quattro possibilità di versamento: bonifico bancario, servizio RID, assegno bancario o circolare, oppure depositando contanti in una filiale CheBanca!. Con Conto Deposito CheBanca! è possibile effettuare prelievi dal conto tramite bonifici verso il solo conto di appoggio e prelievi di contante presso le filiali CheBanca!.
Conto Deposito CheBanca!, come tutti i depositi a risparmio, è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che assicura ai depositanti delle banche italiane una copertura fino a 100.000 euro.