Vincolo in Conto Corrente Extra Money: scheda online

Banca Popolare di Milano offre a tutti i nuovi clienti, o a quelli che apportino nuova liquidità, il Vincolo in Conto Corrente Extra Money, la soluzione finanziaria per rendere fruttifere le eccedenze del proprio conto corrente, vincolandole per un periodo e ottenendo così un tasso d’interesse più vantaggioso.

Al momento dell’accensione del Vincolo in Conto Corrente Extra Money (che può essere di durata variabile e non richiede spese di apertura né di gestione), viene stabilito il tasso d’interesse attivo, che sarà applicato esclusivamente alla somma immobilizzata. Il tasso di riferimento per la cifra che rimane svincolata sarà invece quello pattuito nel contratto di apertura del conto corrente.

Non sono ammessi versamenti aggiuntivi sullo stesso vincolo, mentre sussiste la possibilità di effettuare più vincoli contemporaneamente. In ogni caso, i Vincoli in Conto Corrente Extra Money possono essere sottoscritti per un importo massimo totale di 250 mila euro a cliente.

 

Il cliente può stabilire, in qualsiasi momento, di svincolare gli importi congelati con Vincolo in Conto Corrente Extra Money attraverso una specifica richiesta inoltrata alla filiale di riferimento oppure attraverso prelievo (dietro pagamento di una commissione).  

Alla scadenza del Vincolo in Conto Corrente Extra Money è escluso il rinnovo automatico e la somma in eccedenza immobilizzata cessa di maturare interessi. Le somme vincolate con Vincolo in Conto Corrente Extra Money torneranno nuovamente disponibili sul conto corrente a partire dal giorno successivo alla data di scadenza.

La compagnia di Vincolo in Conto Corrente Extra Money: Banca Popolare di Milano

L'offerta di conti correnti di Banca Popolare di Milano è in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. ...

leggi tutte le informazioni su Banca Popolare di Milano