Banca Generali: info sui conti correnti on line

Banca Generali: i conti correnti 

L’offerta di Banca Generali si articola, nel ramo dei conti correnti, in diverse proposte per tutte le tipologie di clientela. A partire da chi è interessato a un conto standard, passando per le famiglie – con un conto a canone fisso per un alto livello di operatività –, fino alla clientela di alto profilo e alle formule a costo zero, come il Conto BG Up.

Banca Generali: tutta l’offerta

Oltre ai conti correnti, Banca Generali offre possibilità di gestione finanziaria attraverso i conti deposito, che offrono rendimenti maggiori vincolando un capitale.
Attiva anche nel settore creditizio – con finanziamenti per i privati e per le imprese – Banca Generali offre soluzioni per il risparmio e la previdenza, così come per l’investimento (gestione patrimoniale, obbligazioni, fondi e SICAV).Tra gli altri servizi offerti troviamo quelli di home banking, consulenza e trading, oltre ovviamente alla storica esperienza nel ramo assicurativo.

Banca Generali: la storia

La storia di Banca Generali ha inizio nel 1998, con la scelta del Gruppo Generali di espandere la sua attività anche al settore bancario. Appartiene quindi a uno dei maggiori attori del mercato assicurativo europeo, attivo dal 1831 e presente in oltre 60 Paesi.