Banca Carige: info sui conti correnti on line

I conti correnti di Banca Carige

Tra i prodotti di punta di Banca Carige ci sono i conti correntiCarige Stile è un sistema di conti che offre soluzioni diversificate in base alle esigenze di risparmio, pagamento, investimento e assicurazione dei clienti

Ci sono, per esempio, prodotti dedicati alle famiglie, conti studiati per i giovani e per gli studenti (Carige Stile Libero) o per chi ama il trading on line. Ogni conto Carige Stile prevede una combinazione di servizi inclusi in un canone mensile.

Inoltre, l'istituto mette a disposizione dei correntisti Online Family, il servizio di internet banking di Banca Carige, attraverso il quale è possibile accedere al proprio conto corrente per effettuare bonifici e giroconto, pagamento di bollette e imposte, ricariche telefoniche e investimenti.

Oltre i conti correnti Carige: tutta l'offerta della banca

L'offerta di Banca Carige si rivolge a famiglie, professionisti, piccole e medie imprese, proponendo una vasta gamma di prodotti e servizi che vanno dai mutui Carige(disponibili a tasso fisso, variabile o misto) ai prestiti per esigenze di studio o per la ristrutturazione di immobili.

Nella gamma dei prodotti di Banca Carige rientrano anche investimenti e assicurazioni. Queste ultime riguardano principalmente i settori Casa, Persona e Risparmio, oltre ai Fondi Pensione.

Banca Carige: la storia

Banca Carige (Cassa di Risparmio di Genova e Imperia) nasce nel 1991 dalla Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, un istituto di credito creato nel 1967 le cui origini risalgono al 1483. Banca Carige, parte del Gruppo Carige, che è oggi uno dei maggiori gruppi bancari, finanziari, assicurativi e previdenziali presenti sul territorio italiano. Può contare sulla presenza di oltre 1100 punti vendita, sparsi in maniera omogenea su tutto il territorio nazionale, che riescono a servire oltre 2 milioni di clienti.