Tariffe Tim mobile, arriva Tim Semplice

Novità nelle tariffe Tim mobile. Tim Semplice si basa sugli effettivi secondi di conversazione ed è valida sia per i clienti in abbonamento che per i profili co

Tariffe Tim mobile, arriva Tim Semplice

Le tariffe Tim mobile si arricchiscono con Tim Semplice, dedicata a tutti quelli che cercano una tariffa cellulare adatta alle chiamate brevi. Tim Semplice, infatti, si basa sugli effettivi secondi di conversazione e ha un costo di 23 cent al minuto verso tutti gli operatori nazionali (inclusi i numeri fissi).

Tim Semplice è attiva dal 6 agosto, non prevede scatto alla risposta e consente di inviare sms verso tutti a 10 cent. L'attivazione è gratuita e può essere effettuata online, chiamando il 40916 o il servizio clienti Tim 119, oppure in tutti i negozi Tim. Il profilo tariffario può essere sottoscritto sia dai clienti con ricaricabile che da quelli in abbonamento. Le videochiamate sono soggette al pagamento di uno scatto alla risposta pari a 15 centesimi, costano 60 cent al minuto se verso Tim o numeri fissi e 1,21 euro al minuto verso gli altri gestori.

Gli mms e le email, sia verso Tim che verso gli altri operatori, costano 60 cent ciascuno. La navigazione internet, laddove non siano attive altre offerte specifiche, costa 2 euro al giorno. L'addebito avverrà solo relativamente ai giorni di effettivo utilizzo. Tim Semplice sostituisce la vecchia tariffa Tim al Secondo, che non è più sottoscrivibile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis