Samsung Galaxy S3 mini: il prezzo migliore del momento

Consigli per chi vuole acquistare lo smartphone della Samsung al prezzo più basso: offerte a partire da 212,99 euro

Samsung Galaxy S3 mini: il prezzo migliore del momento

La gamma Samsung Galaxy può vantare tanti smartphone eccellenti e di indubbio valore tecnologico: tra questi, un ruolo di primo piano è occupato sicuramente dal Galaxy S3 mini, che ancora oggi sa imporsi sul mercato italiano ed estero ad altissimi livelli, nonostante debba "competere" da qualche mese con i nuovi modelli dell'azienda sud-coreana, ovvero la quarta serie dei Galaxy.

Attraverso questo articolo cercheremo di segnalarvi le migliori offerte della rete per poter comprare questo smartphone al prezzo più basso e competitivo del momento.

Samsung Galaxy S3 mini: il miglior prezzo del momento

  1. Lo store on line "Cecchinishop" propone il Samsung Galaxy S3 mini da 8 Gb (colore grey) a soli 212,99 euro: le spese di consegna pari a 8,99 euro sono a parte. Il prodotto risulta essere distribuito da Tim ma sulla scocca non ci sarebbe, secondo quanto afferma il sito, il logo riconducibile all'operatore telefonico. Inoltre i gestori dello shop precisano che il telefono accetta le Sim di qualsiasi operatore mobile. Oltre a queste rassicurazioni, "CecchiniShop" assicura per questo prodotto una garanzia "Italia".
  2. "Techshops" ha fissato il prezzo di questo meraviglioso smartphone Android da 8Gb a 215,00 euro. I costi di spedizione (a parte) ammontano invece a 10 euro. Tuttavia, coloro che hanno la possibilità di ritirare l'articolo di persona nelle sedi di Napoli e Salerno, non dovranno sostenere le spese di consegna. Al momento, il telefonino si può richiedere in due colori: bianco e blu. Garanzia "Europa".
Prima di concludere un acquisto, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori informazioni in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o dubbi ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis