Offerte Tre ricaricabile per nuovi clienti con portabilità del numero prorogate al 9 gennaio 2014

Tre ha scelto per Natale di prorogare fino al 9 gennaio le offerte All in 2 GB per nuovi clienti

Offerte Tre ricaricabile per nuovi clienti con portabilità del numero prorogate al 9 gennaio 2014

Le offerte Tre All in 2 GB medium e large, per i nuovi clienti con portabilità del numero sono state prorogate fino al 9 gennaio 2014.

Coloro che vogliono passare da un operatore diverso che si tratti di Tim, Vodafone o Wind, a Tre potranno ancora beneficiare delle offerte Tre All in 2 GB medium e All in 2 GB large che sono state prorogate, come anticipato, fino al prossimo 9 gennaio.

Dettagli offerte Tre ricaricabile prorogate fino al 9 gennaio 2014

Le offerte Tre All in 2 GB sono riservate solo ai nuovi clienti Tre con portabilità del vecchio numero di cellulare. Sarà così possibile mantenere il proprio numero di cellulare pur passando ad un nuovo operatore telefonico.

Anche se sono ormai note, visto che sono sul mercato Tre da diverso tempo, analizziamo le offerte Tre All in 2 GB. Con All in 2 GB medium sono compresi 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet al costo di 8 euro, con All in 2 GB large sono compresi 800 minuti, 800 sms e 2 GB di internet al costo di 10 euro. In entrambi i casi i minuti, gli sms e internet sono riferiti al mese.

Tuttavia Tre a differenza di altri operatori conta le soglie e fa l'addebito dell'importo ogni settimana. Con l'offerta Tre All in 2 GB medium si avranno 100 minuti, 100 sms e 500 MB a settimana, con l'addebito di 2 euro settimanali, mentre con All in 2 GB large si avranno rispettivamente 200 minuti, 200 sms e 500 MB a settimana, con l'addebito di 2,50 euro settimanali. I minuti, gli sms e il traffico dati non utilizzati durante la settimana verranno persi.

Per i minuti e gli sms se ne potrà usufruire anche in assenza della copertura Tre, mentre per il traffico internet è possibile usufruirne esclusivamente sotto copertura Tre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis