Offerte TIM internet con telefono incluso

TIM offre numerose tariffe internet + smartphone a partire dai 5 euro/mese in sù. Scopri l’offerta TIM migliore per te.

Offerte TIM internet con telefono incluso

Desideri attivare un'offerta TIM internet con telefono incluso per avere minuti, sms, dati e anche un nuovo cellulare? Allora sei nel posto giusto. Oggi infatti torniamo a parlarti di offerte cellulari, in particolare di quelle proposte da TIM.

Se hai intenzione di attivare un'offerta TIM + smartphone, potrai decidere se sottoscrivere un piano tariffario TIM Next con internet e smartphone incluso oppure un piano tariffario TIM Next Unlimited con internet, SMS, minuti illimitati e smartphone. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli e i costi delle migliori offerte TIM con cellulare incluso.

Offerte TIM smartphone a meno di 10€

Qualora fossi alla ricerca di una tariffa TIM internet con telefono incluso conveniente, qui di seguito ti riportiamo le migliori tariffe TIM + smartphone a meno di 10 euro:

  • Huawei P8 Lite 2017 a 5 euro/mese
  • Galaxy J3 2017 a 5 euro/mese
  • LG Q6 a 5 euro/mese

Tutte queste promozioni TIM internet con cellulare prevedono anche 1 GB di internet su rete 4G incluso nel canone in abbonamento, un contributo iniziale di 49 euro e un rinnovo di 30 mesi.

Offerte smartphone TIM Next

Qualsiasi sia il modello di cellulare in abbonamento che desideri acquistare, se opti per un'offerta TIM next + smartphone avrai sempre incluso nel piano tariffario 2 GB di internet su rete 4G. Il canone mensile, variabile a seconda del modello di smartphone scelto, include quindi sia il costo del servizio internet sia il prezzo del cellulare in abbonamento. Al momento le offerte TIM Next internet con smartphone incluso più interessanti sono le seguenti:

  • Huawei Mate 10 Pro a 15 euro/mese
  • Samsung Galaxy S8 a 20 euro/mese
  • Lg V30+ a 20 euro/mese

Tutte e tre le offerte TIM con smartphone hanno un un rinnovo per 30 mesi e sono senza anticipo.

DA LEGGERE: Le migliori offerte mobile con iPhone X incluso | Novembre 2017

Offerte smartphone TIM Next Unlimited

Se desideri un piano tariffario mobile sempre con smartphone incluso ma più completo, ti consigliamo di prendere in considerazione le offerte TIM Next Unlimited. Anche in questo caso, indipendentemente dal modello di cellulare, avrai inclusi i seguenti servizi: minuti illimitati e fino a 20 GB di internet su rete 4G.

  • Huawei Mate 10 Pro a 39.90 euro/4 settimane con minuti illimitati e 16 GB/4 settimane (32 rinnovi)
  • Huawei P10 a 39,90 euro/4 settimane con minuti illimitati e 16 GB/4 settimane
  • Samsung Galaxy S8 a 39,90 euro/4 settimane con minuti illimitati e 16 GB/4 settimane

Anche in questo caso queste offerte TIM sono senza contributo iniziale ma prevedono un rinnovo per 32 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis