Offerta Tre Natale 2013: chiamate gratis con Top time, sconti su smartphone

Ecco le promozioni di Tre per Natale 2013, per contrastare le offerte di Wind, Vodafone e Tim.

Offerta Tre Natale 2013: chiamate gratis con Top time, sconti su smartphone

Come Wind, Vodafone e Tim, anche la compagnia telefonica Tre ha proposto delle offerte per Natale 2013 che si rivolgono sia ai nuovi che ai vecchi clienti cercando di soddisfare diverse esigenze.

Offerte Tre per Natale 2013: Top time

Con l'offerta Top time, Tre mette a disposizione dei suoi clienti 50 minuti a settimana ad un costo di 1,25 euro settimanali, per un totale di 200 minuti al mese al costo di 4 euro mensili. I minuti sono verso tutti, la tariffazione è al secondo. La caratteristica di Top time è che a differenza di altre offerte, non sono compresi messaggi o traffico internet, ma solo traffico voce. L'offerta Tre Top time è attivabile fino al 4 dicembre 2013 è per sempre e si rinnova automaticamente ogni settimana. Nel caso di assenza di credito, l'offerta rimane in stand by fino a che non verrà ricaricato il credito, trascorsi 180 giorni senza credito la promozione verrà disattivata.

Offerta Tre Natale 2013: sconti Smartphone

Se per questo Natale, si vuole acquistare un nuovo Smartphone, Tre propone la rottamazione del vecchio cellulare fino al 30 novembre 2013. Ovvero portando presso un punto vendita Tre il proprio cellulare è possibile scegliere uno Smartphone gratis se si compra un abbonamento Top di Tre, o si può beneficiare di uno sconto di 150 euro.

Offerte Tre Natale 2013: All in 2 GB medium e large

Fino al 30 novembre è possibile passare a Tre beneficiando dell'offerta di Tre All in 2 GB. Se si decide di passare a Tre mantenendo il proprio numero di cellulare entro il 30 novembre 2013, si può beneficiare di un prezzo vantaggioso, con la All in medium si pagano 8 euro al mese invece che 16 per 400 minuti, 400 sms e 2 GB di internet, con la All in large si pagano 10 euro al mese anzichè 20 per 800 minuti, 800 sms e 2 GB di internet. L'offerta comprende traffico voce, sms, e traffico internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis