Offerte di Vodafone, Tim e Wind per gennaio

Vodafone, Tim e Wind si tengono al passo con le nuove tariffe da proporre a gennaio. Vediamo le più vantaggiose

Offerte di Vodafone, Tim e Wind per gennaio

Vodafone, Tim e Wind brindano al 2016 con i nuovi pacchetti tariffari per cellulari che includono chiamate, messaggi e gigabyte di connessione internet. Vediamo quali sono le offerte di gennaio sotto i riflettori a partire da questo mese.

Le tariffe Vodafone per gennaio

Tra le offerte di gennaio che rientrano nel pacchetto di proposte di Vodafone, ci sono la Flexi Start, la Flexi Maxi e la Vodafone Relax.

Flexi Start offre 400 minuti di chiamate verso i clienti di tutti gli operatori, 100 messaggi e 1 giga di internet. Il costo della tariffa ammonta a 15 euro al mese. Si raddoppia con la Flexi Maxi che, al costo di 20 euro, offre 1000 minuti verso tutti, 200 sms e 1 giga di connessione internet. Vodafone Relax infine offre chiamate e sms illimitati verso tutti con 3 giga di connessione al web. Si sale leggermente con il prezzo che è pari a 34 euro mensili.

Offerte di gennaio in casa Tim

Sono "Special" le tariffe offerte a gennaio da Tim. Parliamo non a caso di Special Start, Special Large e infine della Special Unlimited. Nel dettaglio Tim Special Start offre mille minuti di chiamate e 2 giga di connessione internet al costo di 20 euro mensili.

DA LEGGERE: Tassa sui cellulari: la prima bufala hi-tech del 2016

L'opzione Tim Special Large, invece, al costo di 30 euro al mese offre 3 mila minuti di chiamate verso i numeri di tutti gli operatori e 3 giga di Internet.

Costa 40 euro al mese invece la Tim Special Unlimited che offre 4 giga di connessione internet cui sono abbinate chiamate ed sms illimitati.

Le proposte del mese di Gennaio firmate Wind

Si chiamano All Inclusive e Magnum invece le offerte di gennaio di casa Wind. La prima, Wind All inclusive, nella versione standard costa 12 euro e propone 500 minuti di chiamate verso tutti gli operatori, 500 sms e un giga di internet. Qualora si necessitasse di un giga in più di internet, si può optare per la versione All inclusive 2 giga che con due euro in più rispetto alla versione standard (prezzo totale 14 euro) oltre ai 500 sms e ai 500 minuti di telefonate verso tutti previsti dalla versione standard, offre 2 giga di connessione al web.

Si presenta in più versioni anche Wind Magnum che per rispondere alle diverse esigenze di connessione dei consumatori, offre 2, 4 o 8 giga. In tutte le tre opzioni, che si differenziano per offerta di giga - come intuibile dal nome - e per il costo mensile, le chiamate e i messaggi sono illimitati.

Nel dettaglio infatti la Wind Magnum 2 giga costa 24 euro al mese, la 4 giga è offerta al prezzo di 29 euro, mentre la 8 giga costa 35 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis