In arrivo il nuovo Samsung Corby Smartphone i5500

Samsung presenta il modello evoluto della linea Corby in commercio da domani: Samsung Corby smartphone i5500

In arrivo il nuovo Samsung Corby Smartphone i5500

Supermoney, il portale che confronta i vari modelli di cellulare, oggi si focalizza sulla descrizione del Samsung Corby Smartphone i5500, il modello evoluto del Samsung Corby.

Lo smartphone è basato su Android 2.1 Enclair, il sistema operativo che permette di scaricare centinaia di applicazioni utili oltre ai Social Network, semplicemente accedendo ad Android Market oppure al Samsung Application Store.

Samsung Corby Smartphone i5500 dispone di un design con una scocca particolarmente arrotondata, caratteristica che lo distingue dagli smartphone touchscreen decisamente più squadrati, è dotato di un display Touchcreen da 2.8 pollici a 16 milioni di colori, una fotocamera da 2.0 Megapixel, chipset A-GPS, accesso a Radio FM, riproduttore musicale MP3 con connettore per auricolare da 3,5mm e batteria da 1200mAh. Il cellulare ha solo 100 Mb di memoria interna ma fortunatamente si può espandere la memoria grazie al supporto microSD da 1 giga inclusa nella confezione.

Samsung Corby Smartphone dispone di diversi modi per accedere a Internet: connessione HSDPA A 7.2 Mbps, rete Wi-Fi, Bluetooth v2.1, connessione USB oltre ad avere l'innovativa funzione DLNA (Digital Living Network Alliance) per condividere i contenuti con altri dispositivi in rete Wlan. Come tutta la linea Corby, il nuovo Samsung ha una messaggistica evoluta e possibilità di accedere a tutti i social network. Lo smartphone sarà disponibile dal 15 giugno con gli operatori Tim e Wind al prezzo di 199 euro ed ha un unico colore Ebony Black.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis