Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520: prezzo e confronto tra i due smartphone

Prezzo e informazioni per l'acquisto di google Nexus 5 e Nokia Lumia 520.

Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520: prezzo e confronto tra i due smartphone
Prezzo Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520: prezzo e confronto tra i due smartphone.
Gli smartphone più cercati sul mercato italiano della telefonia restano senza dubbio quelli marchiati Samsung ed Apple anche se nelle ultime settimane il gap con le altre compagnie sembra essersi leggermente ridotto vista l'ottima qualità di prodotti in arrivo ad esempio da Nokia, HTC, Google.

E' questo il caso di due dispositivi molto richiesti come Google Nexus 5 e Nokia Lumia 520. I prodotti sono tra loro diversi e appartengono anche a fasce di prezzo diverse ma rappresentano in entrambi i casi delle scelte di buona qualità.

Ecco un aggiornamento dei migliori prezzi di questi due dispositivi.

Partendo dal meno costoso Nokia Lumia 520, il miglior prezzo arriva dal sito elettronicainofferta.com che dispone della versione in nero, con garanzia italiana e brand Tim al prezzo di 112,99 euro.
Per tutti coloro che fossero invece alla ricerca delle versioni più colorate come quella in rosso, in blu o in giallo, è consigliato l'acquisto tramite il sito web affarivostri.net che rende disponibili questi modelli al prezzo complessivo (spese di spedizione incluse) di 119,00 euro. Anche in questo caso la garanzia del prodotto è italiana.

Novità importante invece per quanto riguarda lo smartphone Google Nexus 5 in versione da 16 GB: il sito glistockisti.it ha infatti abbassato la sua proposta di ulteriori 10 euro diventando così l'unico sito attraverso cui poter comprare il prodotto a 339,00 euro. La disponibilità è immediata sia per quanto riguarda il modello in nero sia per quello in bianco ed entrambi dispongono di garanzia europea.
resta invece di 349,00 euro( più spese di spedizione) l'offerta in arrivo da Playstore Google.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis