Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean disponibile per utenti Vodafone

Galaxy S Advance e Jelly Bean: finalmente ci siamo. L'aggiornamento Android è disponibile per gli utenti Vodafone

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean disponibile per utenti Vodafone

Galaxy S Advance, l'aggiornamento Android Jelly Bean è ora disponibile per gli utenti Vodafone. L'attesissimo update a Jelly Bean 4.1.2 dopo mesi di attesa è arrivato, al momento solo per i possessori di un Samsung Galaxy S Advance brandizzato Vodafone, ma a breve si attendono tutte le altre versioni dell'update.

Galaxy S Advance e Jelly Bean: finalmente ci siamo. L'aggiornamento Android è da poco disponibile per il download. Chi ha aperto oggi la pagina dedicata ai firmware del sito ufficiale Sammobile si è trovato davanti una bella sorpresa: tra i latest firmwares troviamo infatti in cima alla lista il Galaxy S Advance (nome in codice GT-I9070), con l'aggiornamento alla versione Android 4.1.2. Sotto il campo "Country", finalmente tutti gli appassionati hanno visto comparire la scritta "Italy".

Come annunciato il primo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S Advance è quello destinato ai device brandizzati Vodafone. Da Tre Italia come noto erano venute parole di conforto con la promessa di un firmware entro questo mese, sembra quindi che le promesse saranno mantenute e appare alquanto probabile che nei prossimi giorni saranno disponibili anche gli update per Tre, Wind, Tim, nonché quello per tutti i Samsung Galaxy S Advance no brand.

L'aggiornamento per lo smartphone dell'azienda sudcoreana può già essere installato via Odin, come sempre ci si attende a breve anche la possibilità dell'update diretto OTA tramite lo smartphone. Dopo mesi di attese alla fine ci siamo: l'S Advance abbandona anche nel nostro paese il vecchio OS Android Gingerbread per passare al molto più recente e avanzato Jelly Bean. Un sospiro di sollievo per i tanti proprietari del dispositivo in Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis