Santander: tutte le informazioni sui migliori prestiti on line
Santander Consumer Bank è una delle principali società italiane nel settore dei prestiti , in cui opera con un’ampia gamma di prodotti, tra cui finanziamenti rateali, prestiti personali, carte di credito e leasing.
I prestiti Santander sono ideati per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti e sono caratterizzati dalla massima flessibilità. All'interno della gamma di prestiti Santander ogni cliente può scegliere una soluzione personalizzata tra i prestiti personali e i finanziamenti in base alle proprie necessità. I prestiti Santader possono essere utilizzati per finanziare i più svariati prodotti e servizi.
Prestito Personale Santander è un finanziamento che può essere richiesto anche online, permette di finanziare un importo compreso tra un minimo di 1.500 e un massimo di 30.000 euro. La somma richiesta viene messa a disposizione del cliente entro 24 ore dall’approvazione del prestito. I clienti Santander possono decidere se associare a Prestito Personale Santander una polizza assicurativa a copertura del credito.
L'offerta Santander
Santander Consumer Bank propone, oltre ai prestiti, anche altri prodotti di risparmio e investimento per la clientela privata. Tra questi troviamo i conti deposito, liberi e vincolati, pensati per chi vuole depositare i propri soldi ottenendo un buon rendimento. Santander propone inoltre una carta di credito Mastercard, che si appoggia al conto corrente del cliente senza la necessità di aprirne uno nuovo.
Santander Consumer Bank mette a disposizione dei clienti un'ampia offerta di soluzioni assicurative per rispondere a ogni esigenza di protezione (auto e moto, vita e infortuni, salute e altri servizi) e leasing a tasso fisso o variabile per l'acquisto dell'automobile.
Santander: storia e profilo
Santander Consumer Bank, istituto di credito tedesco, fa parte del gruppo spagnolo Santander, uno dei più grossi gruppi bancari internazionali ed è uno dei maggiori operatori nel settore del credito al consumo. Attualmente gestisce 10.800 filiali in 40 paesi e più di 21.000 negozi convenzionati. In Italia, Santander ha 60 filiali, oltre 21 mila negozi convenzionati e più di 4,5 milioni di clienti.
Il Gruppo Santander mette a disposizione dei consumatori un call center che offre un servizio di consulenza e assistenza ai propri clienti e garantisce la trasparenza delle operazioni bancarie.