Credem: tutte le informazioni sui migliori prestiti on line
I prestiti personali di Banca Credem sono pensati per soddisfare diverse necessità.
Il prestito personale Avvera è il prestito Credem conveniente, rapido e flessibile. Questo prevede un importo erogabile che può andare da 3.000 euro a circa 30.000 euro, con una durata che va dai 24 agli 84 mesi.
Diverso invece il caso di Ego Facile: una carta gratuita che permette di rateizzare i pagamenti ottenendo un anticipo di contante sul conto corrente.
L'offerta di Banca Credem
Banca Credem propone prodotti pensati per diverse categorie di clienti: privati, giovani, clienti business e imprese. Banca Credem va incontro alle singole esigenze dei clienti puntando sull’innovazione tecnologica. Credem opera attraverso la multicanalità della rete di distribuzione, affiancando ai tradizionali sportelli i promotori finanziari, sistemi di banca a distanza che includono i servizi di phone banking ed internet banking, nonché soluzioni evolute di remote banking.
Questo intenso lavoro su tutti i fronti ha permesso la messa a punto di servizi estremamente personalizzati sia per la clientela privata sia per le imprese. Conti carte, mutui, prestiti e assicurazioni: sono questi i prodotti che Credem ha pensato ad hoc per soddisfare le più disparate esigenze dei consumatori.
Credem: storia e profilo
Banca Credem nasce nel 1910 su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Oggi Credem è presente a livello nazionale in 16 regioni; l’espansione di Banca Credem, oggi quotata alla borsa italiana, è stata realizzata sia attraverso l'apertura di nuove filiali sia mediante l'acquisizione di banche di piccole e medie dimensioni.
Credem è una banca moderna con una tradizione centenaria, presente sul territorio con circa 600 filiali e 5.600 dipendenti.