Prestiti Personali Compass
Compass, società del Gruppo Mediobanca specializzata nel credito al consumo, propone varie tipologie di prestiti personali per soddisfare tutte esigenze della sua clientela. Con i prestiti personali Compass è possibile richiedere fino ad un massimo di 30.000 euro, da restituire con un piano di rimborso flessibile e personalizzabile, in grado di adattarsi alle richieste del cliente e di supportarlo nei momenti di difficoltà economica.
Tra le soluzioni di finanziamento proposte da Compass rientrano la cessione del quinto Compass per lavoratori e pensionati e i prestiti finalizzati, sottoscrivibili inoltre 35.000 esercizi presenti su tutto il territorio italiano.
Prestiti personali Compass: quali sono le soluzioni di finanziamento?
Con un prestito personale Compass è possibile ottenere la somma desiderata in tempi rapidi e restituirla attraverso un piano di rimborso flessibile, in grado di assicurare il giusto equilibrio tra l’importo della rata e la durata del finanziamento. I prestiti personali Compass prevedono varie formule:
- Ottimo: è la formula base dei prestiti offerti Compass. Con questo prodotto è possibile richiedere fino a 30.000 euro da restituire attraverso un piano di rimborso in linea con la situazione finanziaria del cliente, garantendo la giusta combinazione tra l’importo della rata e la durata del contratto.
- TotalFlex: rappresenta una delle soluzioni di finanziamento più flessibili tra quelle proposte da Compass offrendo al cliente la possibilità di modificare non solo la durata del contratto e l’importo della rata, ma anche di saltare il pagamento di una rata fino ad un massimo di 5 volte e di posticiparne il pagamento alla fine del contratto. Inoltre, in caso di estinzione anticipata del contratto non sono previste penali.
- CifraTonda: prevede il pagamento di una rata sostenibile e in linea con la situazione finanziaria del cliente, che rimarrà costante per tutta la durata del contratto. Con questa tipologia di prestito è possibile richiedere fino a 20.000 euro che potranno essere restituiti secondo un piano di rimborso costruito appositamente sulle esigenze del cliente.
- Consolido: con questa tipologia di prestito è possibile ottenere la liquidità necessaria per estinguere altri finanziamenti già in corso e riunirli un unico contratto che preveda il pagamento di una sola rata mensile. Con questo finanziamento è possibile ottenere fino a 30.000 euro da restituire attraverso un piano di rimborso flessibile e semplice da gestire.
- Jump: offre la possibilità di saltare il pagamento di una rata una volta l’anno e fino ad un massimo di 5 volte nel corso del finanziamento, senza penali o costi aggiuntivi. La rata non pagata verrà spostata semplicemente alla fine del contratto. Con questa tipologia di prestito è possibile richiedere fino a 30.000 euro.
Come richiedere i prestiti personali Compass?
Per richiedere un prestito Compass è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, e nel caso di cittadini stranieri, dimostrare di avere la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido. Una volta scelta la formula di finanziamento, bisognerà presentare la richiesta allegando un documento di identità valido, il codice fiscale e un documento che attesti la presenza di una fonte di reddito. I lavoratori dipendenti dovranno presentare l’ultima busta paga, i lavoratori autonomi la dichiarazione dei redditi mentre i pensionati l’ultimo cedolino della pensione.