Barclays: confronta le migliori soluzioni di finanziamento
  • Confronta i prestiti delle migliori banche
  • Richiedi un preventivo gratuito
  • Scegli il finanziamento con la rata più bassa

Barclays

Barclays offre ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti tra cui i prestiti Barclays, che mirano ad incontrare le diverse esigenze dei clienti e i loro progetti: dalla ristrutturazione della casa, al cambio dell'automobile, all'acquisto di beni di consumo.

Con i prestiti Barclays è possibile richiedere fino a 30 mila euro per una durata massima di 84 mesi. Dopo l'accettazione della domanda di prestito, la somma viene accreditata direttamente sul conto corrente del cliente in tempi brevi.

Oltre ai prestiti Barclays dedicati ai privati, la banca inglese offre svariate soluzioni di finanziamento per le piccole imprese e i liberi professionisti. Anche i prestiti Barclays per le imprese sono personalizzabili in base alle specifiche necessità del cliente.

Oltre ai prestiti Barclays: altri prodotti

L'offerta di prodotti Barclays mira a soddisfare sia le esigenze di clienti privati (attraverso prestiti Barclays, conti correnti, mutui, finanziamenti e quant'altro) sia quelle delle piccole, medie o grandi imprese e dei liberi professionisti.

I prodotti offerti da Barclays comprendono: prestiti Barclays studiati per soddisfare le più svariate esigenze; un conto corrente che riduce al minimo le spese; mutui tradizionali, portabilità e combinati (a tasso fisso, variabile o misto); servizi di consulenza per l'investimento (finalizzato alla messa in sicurezza oppure alla crescita del capitale). Sono diverse anche le tipologie di carte di debito e di credito offerte, a seconda delle necessità del cliente.

Barclays: il profilo della banca

Barclays è un'azienda finanziaria inglese le cui origini risalgono al 1690. Oggi Barclays si occupa di movimentare, prestare e investire denaro a oltre 49 milioni di clienti in tutto il mondo. Barclays Bank svolge la sue attività in più di 50 Paesi ed è presente in Italia già da tempo, tramite prodotti come Woolwich (marchio leader nel settore dei mutui per la casa), Barclaycard (divisione dedicata al business delle carte di credito), Barclays Capital (la banca di investimento).