Banca Popolare di Milano (BPM): confronta le migliori soluzioni di finanziamento
  • Confronta i prestiti delle migliori banche
  • Richiedi un preventivo gratuito
  • Scegli il finanziamento con la rata più bassa

Banca Popolare di Milano (BPM)

prestiti di Banca Popolare di Milano sono prestiti adatti alle più svariate esigenze, pensati per soddisfare le necessità di diverse categorie di consumatori. Dall'acquisto di un'auto alla ristrutturazione della casa, il prestito personale di Banca Popolare di Milano (BPM) è adatto per finanziare acquisti e progetti di ogni tipo.

Con i prestiti BPM è possibile ottenere fino a 30 mila euro, da restituire in un periodo compreso tra i 3 e i 120 mesi. Il prestito viene restituito attraverso rate mensili concordate tra la banca e il cliente, in base alle specifiche esigenze di ciascuno. Alcuni dei prestiti BPM offrono inoltre un rimborso flessibile, che prevede la possibilità di saltare una rata, di richiedere ulteriore liquidità nel corso del finanziamento o di godere di una rata più leggera per il primo periodo.

Per richiedere un prestito con Banca Popolare di Milano è necessario inoltrare la richiesta presso una delle filiali della banca. E' possibile inoltre chiedere informazioni tramite internet e telefono, grazie ai servizi messi a disposizione da BPM.

 

Tutti i prestiti BPM

L’offerta prestiti di Banca Popolare di Milano è piuttosto ampia e comprende prodotti pensati per categorie ed esigenze differenti.

Piccoli prestiti BPM

Per le piccole spese, Banca Popolare di Milano offre Presta Small, un finanziamento che consente di ottenere fino a 3.000 euro con durate da 12 a 48 mesi. Presta Small permette anche di posticipare una rata all’anno in caso di necessità. Per richiederlo basta presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e un documento che attesti il reddito.

Prestito personale BPM

Banca Popolare di Milano offre il prestito personale Presta Comfort, che consente di richiedere fino a 30.000 euro con durate da 12 a 84 mesi. Si tratta di una formula flessibile e personalizzabile, con possibilità di scegliere la data di addebito mensile della rata. Inoltre, dopo i primi 18  mesi di pagamenti regolari è possibile richiedere della liquidità aggiuntiva pari al 30% dell’importo richiesto (max. 3.000 euro).

Cessione del quinto BPM

Ai dipendenti a tempo indeterminato e ai pensionati Banca Popolare di Milano propone un prestito con formula della cessione del quinto, ovvero con rimborso tramite trattenuta in busta paga o sulla pensione.

Prestiti finalizzati BPM

A chi deve effettuare acquisti impegnativi BPM offre Presta Buy, il prestito finalizzato che consente di ottenere fino a 40.000 euro da restituire in massimo 84 mesi. Per richiederlo occorre presentare il preventivo di spesa, oltre a documento di identità, codice fiscale e documento attestante il reddito.

Consolidamento debiti BPM

Banca Popolare di Milano offre anche la formula Presta Compact, il prestito di consolidamento debiti adatto a chi ha già più finanziamenti in corso e vuole accorparli tutti in un’unica rata. Con Presta Compact si possono ottenere fino a 50.000 euro da restituire in massimo 120 mesi.

 

Tutta l'offerta di Banca Popolare di Milano (BPM)

Banca Popolare di Milano (BPM) offre ai privati un’ampia gamma di prodotti che non si esauriscono con i prestiti:  BPM offre anche una linea mutui per l’acquisto e la ristrutturazione della casa; per la gestione del risparmio sono disponibili conti correnti e carte di credito; BPM propone inoltre un vasto assortimento di soluzioni assicurative per la famiglia e la casa; infine, Banca Popolare di Milano permette di valorizzare i propri risparmi scegliendo tra diverse tipologie di investimento.

I prodotti BPM sono studiati per incontrare le esigenze di una clientela diversificata, che include famiglie, giovani e pensionati, non bisogna dimenticare però che Banca Popolare di Milano (BPM) propone anche numerosi soluzioni studiate per le aziende: dai finanziamenti alla gestione degli investimenti.

 

Banca Popolare di Milano: storia e profilo

Le origini di Banca Popolare di Milano (BPM) risalgono al 1865 quando, su iniziativa di Luigi Luzzatti, alcuni cittadini milanesi diedero vita ad una cooperativa di credito con l’obiettivo di garantire ai propri soci i mezzi per finanziare le loro imprese. Oggi Banca Popolare di Milano, con oltre 48 mila soci, non è più soltanto la “banca dei milanesi”, ma è diventata una delle maggiori banche popolari italiane. Banca Popolare di Milano (BPM) è quotata alla Borsa di Milano dal 1994 ed è a capo di un gruppo bancario multiregionale con 8.800 dipendenti e oltre 800 punti vendita. BPM distribuisce i propri prodotti attraverso numerosi canali: oltre alla rete di filiali e ai promotori finanziari, sono attivi i servizi di banca telefonica (Risponde BPM) e di banca on line (BPM Banking).