Agos - Prestito Duttilio: è davvero il prestito migliore per te?
  • Confronta Agos - Prestito Duttilio con le migliori banche in 3 minuti
  • Prestiti fino a 60.000 €
  • Tassi convenienti solo online

Agos: prestito Duttilio

Uno dei più interessanti prestiti Agos è Duttilio, il prestito personale flessibile che si adatta alle necessità del cliente. La principale caratteristica di Agos Duttilio è la sua flessibilità, che rende questo prestito Agos unico nel portafoglio prodotti della banca. Il cliente può infatti decidere di modificare l’importo della rata fino a tre volte nel corso del finanziamento, saltare il pagamento di una rata ed estinguere il prestito Duttilio in anticipo senza dover pagare alcuna penale.

Agos Duttilio: caratteristiche

Il prestito Agos Duttilio consente di ottenere una somma compresa tra 2.000 e 30.000 euro a tasso (TAN) sempre fisso, con durata del rimborso da 24 a 120 mesi. Possono richiedere il prestito Agos Duttilio solo i clienti che decidono di rimborsare il finanziamento tramite RID (addebito su conto corrente bancario). E’ possibile inoltrare la richiesta ad Agos Ducato tramite internet, specificando importo richiesto, codice fiscale e professione; oppure fissando un appuntamento via telefono in una filiale Agos Ducato. Per richiedere Duttilio è sufficiente presentare carta d’identità, codice fiscale e documento che attesti il reddito. Entro 48 ore dall’approvazione della richiesta, Agos accrediterà l’importo del prestito sul conto corrente.

 

Scegliendo il prestito Duttilio di Agos Ducato il cliente può modificare il finanziamento in base alle proprie esigenze. Con Duttilio è possibile saltare fino a tre rate nel corso del finanziamento, posticipandone il pagamento alla fine del piano di rimborso: il salto della rata è gratuito e deve essere richiesto con almeno 15 giorni di anticipo.

Il titolare del prestito Agos ha inoltre la facoltà di modificare l'importo della rata, aumentandola o diminuendola in base alle necessità del momento e modificando la durata del prestito, senza pagare alcuna penale. La richiesta di modifica della rata di Duttilio deve essere inoltrata a Agos Ducato via telefono con almeno 40 giorni di anticipo rispetto alla scadenza della rata da modificare. La prima richiesta di modifica o salto rata può avvenire dopo tre mesi dalla stipula del prestito Agos, ma la prima rata che è possibile modificare o posticipare sarà la settima.

Infine, il prestito Agos Duttilio può essere rimborsato in anticipo, qualunque sia il debito residuo, senza il pagamento di alcuna penale.

La compagnia di Agos - Prestito Duttilio: Agos

Agos Ducato è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie. La sua ampia offerta include diverse soluzioni di finanziamento e un’ampia gamma di servizi assicurativi, tutti appositamente studiati per soddisfare le esigenze della clientela. ...

leggi tutte le informazioni su Agos
Agos: altri prestiti della banca