Ritorna la promozione web di Mediaset Premium

Dedicata a calciofili e appassionati di sport, la tessera prepagata si completa con un nuovo taglio più piccolo.

Ritorna la promozione web di Mediaset Premium

Opportunità promozionale via web rinnovata, per quanti hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento Pay TV con Mediaset Premium, la piattaforma televisiva a pagamento del digitale terrestre italiano. Pratica e semplice da attivare per chi preferisce fare tutto in autonomia e predilige la rete internet.

Premium mette a disposizione di calciofili e anche degli amanti di qualsivoglia disciplina sportiva, il nuovo pacchetto Calcio + Sport a soli 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014, invece del prezzo di listino fissato in euro 26. Il pacchetto è corredato delle immancabili categorie Serie TV (Mya e Joy, Action e Crime) e Documentari (BBC Knowledge e Discovery World) con il servizio web multimediale Premium Play e l'alta definizione per il canale Premium calcio HD (381 del digitale terrestre).

Il Calcio comprende come sempre la serie A Tim, gli anticipi e posticipi della Serie B Eurobet con il meglio delle partite domenicali, la Champions League, l' Europa League e Fox Sports con i maggiori campionati di calcio europei: Liga spagnola, Premier League e FA Cup inglesi, l'Eredivisie olandese e la Ligue 1 francese. Mentre il neonato Sport, comprende i canali Eurosport ed Eurosport 2 che trasmetteranno i principali eventi sportivi nazionali e internazionali oltre alle gare sportive delle discipline emergenti.

La promozione è riservata a chi stipula un nuovo abbonamento e prevede un costo una tantum di 39 euro, con addebito su conto corrente (RID) o su carta di credito e prepagata: gli addebiti sono bimestrali anticipati.

Per chi preferisce la tessera prepagata

Se sei "allergico" agli abbonamenti o preferisci acquistare un singolo evento nelle giornate di maggior relax, c'è da sempre la prepagata di Mediaset Premium. Da pochi giorni è disponibile anche la versione 7 giorni per il pacchetto completo Serie TV Documentari Cinema Calcio Sport e Full HD. Il costo del pacchetto settimanale, non comprendente il Premium Play come in tutte le versioni prepagate, è di 20 euro. Le ricariche si acquistano dal sito internet con carta di credito o nei negozi abilitati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis