Guinness Cup, 1 agosto Juventus – Everton, orario e diretta tv

Sale l’attesa per vedere all’opera la nuova Juve della coppia d’attacco Tevez Llorente

Guinness Cup, 1 agosto Juventus – Everton, orario e diretta tv

Il 1° agosto, alle 5:00 del mattino (orario decisamente scomodo per gli italiani) va in scena l'attesa partita della Juventus contro gli inglesi dell'Everton. Causa di questo poco consono orario è il fatto che si gioca negli Stati Uniti d'America. La partita in questione è una sorta di quarto di finale. Le altre partite in programma sono Real Madrid - Los Angeles Galaxy, Inter - Chelsea e la già disputata Milan - Valencia finita con il successo per 2 a 1 da parte dei rossoneri già qualificati quindi per il match successivo.

Ad attendere i rossoneri in semifinale ci sarà la vincente di Inter - Chelsea, mentre la Juventus, qualora riuscisse a superare gli inglesi, se la vedrà con la vincitrice di Real Madrid - Los Angeles Galaxy.

In questa succulenta sfida del 1° agosto i bianconeri dovrebbero schierare la formazione già presente nel trofeo Tim con l'aggiunta di qualche nazionale rientrato con giustificato ritardo per la Confederation Cup. Sicura la coppia d'attacco con i neo acquisti Llorente e Tevez a fare da scardina difese, possibile avvicendamento poi con Vucinic a partita in corso. La gara, con ampio pre partita, verrà trasmessa in diretta dall'emittente satellitare Sky sul canale Supercalcio.

Per i possessori di smartphone, tablet o un normale pc possibile anche la visione in streaming grazie a Sky Go. La Juventus ha indubbiamente i favori del pronostico e tutti attendono già il match successivo contro il Real di Ancelotti, ma i bianconeri sanno che occorrerà il massimo impegno per battere le gagliarde formazioni britanniche, e l'Everton sicuramente venderà cara la pelle. Il campo ci dirà se la Juventus è già ad un buon punto della preparazione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis