Amichevoli Juventus 2013: calendario delle partite, orario e diretta tv del match con l'Everton

Amichevoli Juventus: tutte le informazioni sulle prossime gare del club bianconero

Amichevoli Juventus 2013: calendario delle partite, orario e diretta tv del match con l'Everton

Amichevoli estive Juventus 2013, Everton prossimo avversario: orario e diretta tv del match - Dopo il trofeo Tim, è di nuovo tempo di giocare: le amichevoli Juventus 2013 proseguiranno con la sfida contro l'Everton, valevole per la Guinness International Champions Cup. Si tratterà di una sfida importante per Conte, apparso molto adirato nel post partita della gare contro Milan e Sassuolo: il tecnico bianconero non ha gradito l'atteggiamento della squadra e ha voluto mettere in guardia tutti: non esistono gerarchie preordinate, giocherà chi farà vedere le cose migliori sul campo.

In casa bianconera in realtà sta trapelando un po' di preoccupazione: il grande mercato effettuato dal Napoli sta mettendo in dubbio le sicurezze juventine. Nelle prossime amichevoli del 2013 la Juventus vorrà dimostrare da subito il proprio strapotere, cercando di accelerare al massimo i tempi di inserimento della nuova coppia goal Llorente-Tevez.

L'orario è in notturna: la prossima delle amichevoli Juventus 2013 si disputerà alle 5 orario italiano del 1 agosto: non sono ancora state rese note comunicazioni ufficiali in merito, ma con ogni probabilità la diretta tv del match sarà disponibile su Mediaset Premium. Di conseguenza la diretta streaming sarà visibile grazie all'applicazione Premium Play.

Questo il programma completo delle amichevoli della Juventus 2013:

  • 1 agosto Juventus-Everton (USA)
  • 3 agosto Juvenus (Real Madrid-LA Galaxy) (USA)
  • 6 o 7 agosto International Champions Cup (USA)
  • 11 agosto Juventus A-Juventus B

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis