Webank: info sui migliori mutui on line

L'offerta mutui Webank
I mutui Webank sono offerti in tre versioni: Mutuo Fisso, Mutuo Variabile o Mutuo Variabile Euribor con CAP. La prima prevede l'applicazione di un tasso d'interesse fisso alle rate, che restano così sempre sotto controllo. Il secondo, invece, prevede un tasso d'interesse variabile e consente di approfittare dell'andamento positivo del mercato per ridurre l'importo mensile. La terza versione, infine, coniuga i vantaggi del tasso variabile a un tetto massimo per gli interessi, in modo tale che la rata non possa diventare insostenibile.
Tra le finalità per cui Webank eroga il finanziamento ci sono l'acquisto e la ristrutturazione di un immobile di proprietà. È possibile inoltre trasferire il proprio mutuo dall'istituto col quale lo si è aperto a Webank, grazie all'opzione per la surroga.
I mutui Webank, tra cui figurano il Mutuo Fisso, il Mutuo Variabile e il Mutuo Variabile Euribor con CAP, non prevedono spese di attivazione e gestione. La perizia per stabilire il valore dell'immobile è gratuita e la polizza danni per la casa è inclusa. I mutuatari possono poi aggiungere le polizze facoltative vita e multirischi.
Oltre ai mutui: l'offerta Webank
Webank ha una vasta offerta di prodotti bancari, fra cui conti correnti e deposito, assicurazioni, prestiti, e carte di pagamento. La banca prepara inoltre piani personalizzati di investimento azionari e obbligazionari e servizi di trading online. Webank è una banca online quindi, non avendo filiali, permette a tutti i suoi clienti di gestire il proprio profilo attraverso il portale di online banking.
Webank: storia e profilo aziendale
Webank è nata nel 1999 come banca online del Gruppo Bipiemme. Vanta ormai un’esperienza decennale nella gestione telematica di tutti i prodotti bancari e finanziari. Webank offre ai propri clienti guide internet e numeri verdi attivi sei giorni alla settimana, per assistenza e informazioni. Infine, Webank è dotata di un proprio profilo sui principali social network, attraverso i quali raccoglie il riscontro e i suggerimenti del proprio bacino di utenza.