Prestiti Online ING Direct
ING Direct: tutti i prestiti
ING Direct è la banca diretta del Gruppo ING, nato in Olanda nel 1990 e attivo nel ramo dei prodotti bancari, assicurativi, previdenziali e di investimento. Famosa per aver introdotto un nuovo modo di “fare banca”, ING Direct si è affermata sul mercato creditizio per la sua ampia scelta di prodotti, tutti estremamente affidabili e semplici da gestire e in grado di soddisfare tutte le esigenze della sua clientela.
Se sei alla ricerca di una soluzione di finanziamento flessibile e personalizzabile, che ti consenta di ottenere la liquidità necessaria per realizzare i tuoi progetti potrai senza dubbio considerare Prestito Arancio, il prestito personale di ING Direct. Come per tutti i prodotti ING Direct, potrai richiedere Prestito Arancio in totale autonomia e direttamente dal sito della banca oppure scaricando l’app di ING Direct sul tuo smartphone.
I prodotti della linea Arancio prevedono anche altre soluzioni di finanziamento e per la gestione del denaro, come Conto Arancio, Mutuo Arancio, il Conto Deposito Arancio (sia vincolato che libero) e delle soluzioni assicurative.
Prestito Arancio ING Direct
Prestito Arancio è il prestito personale ING Direct, che ti permette di ottenere da 3.000 a 30.000 euro da rimborsare in un periodo che oscilla tra i 12 e gli 84 mesi. Prestito Arancio è la soluzione di finanziamento flessibile, che si adatta alle tue esigenze e ti consente di pagare una rata di rimborso che adatta alla tua situazione finanziaria. Infatti in caso di difficoltà, potrai modificare l’importo della rata oppure posticiparne la scadenza.
Potrai richiedere Prestito Arancio comodamente online, direttamente dal tuo pc oppure dallo smartphone, grazie all’app ING Direct. In caso di difficoltà potrai sempre fare affidamento su un servizio di assistenza che ti permetterà di ricevere la consulenza gratuita e personalizzata di un esperto. Inoltre per ottenere Prestito Arancio non dovrai specificare la finalità d’impiego della somma richiesta.
Un altro punto di forza è l’assenza di spese extra, infatti non sono previsti costi aggiuntivi in fase di apertura, gestione e perfino in caso di chiusura del contratto.
ING Direct: Mutuo Arancio e Conto Arancio
Oltre a Prestito Arancio, tra le soluzioni di finanziamento proposte da ING Direct rientra anche Mutuo Arancio, che potrai richiedere per varie finalità: per acquistare la prima o la seconda casa, per effettuare interventi di ristrutturazione o semplicemente per avere la liquidità necessaria per affrontare qualunque spesa. ING Direct ti consente di disporre di un piano di rimborso personalizzato e di scegliere il tasso d’interesse da applicare tra fisso, variabile o fisso rinegoziabile.
Fa parte dell’offerta ING Direct anche Conto Arancio, il conto di deposito che consente di dare più valore ai tuoi risparmi grazie a dei tassi di rendimento particolarmente vantaggiosi. Completa l’offerta Conto Corrente Arancio, la soluzione ideale per gestire le tue finanze in totale autonomia, direttamente dal tuo pc e senza dover sostenere nessun tipo di spesa.
ING Direct: filiali e Punti Arancio
ING Direct garantisce la sua presenza sul territorio italiano sia con delle filiali collocate nelle principali città, sia con i Punti Arancio presenti nei più grandi centri commerciali. Presso un Punto Arancio potrai richiedere informazioni e aprire nuovi prodotti, mentre nelle filiali ING Direct puoi anche prelevare e versare contanti e assegni sul tuo Conto Corrente Arancio. L’elenco completo delle filiali e dei Punti Arancio è consultabile sul sito ING Direct.
Come parlare con un operatore ING Direct
Se hai bisogno di contattare ING Direct potrai disporre di vari sistemi. Se sei già un cliente ING Direct potrai chiamare il servizio di assistenza clienti al numero verde 800 71 72 73 da telefono fisso, oppure il numero 02 999 67 89 da cellulare e/o dall’estero. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, e il sabato dalle ore 8 alle 18.
Se non sei ancora un cliente ING Direct e desideri ricevere maggiori informazioni in merito ad un prodotto specifico dovrai contattare:
- il numero 848 582 555 per Conto Arancio;
- il numero 848 580 166 per Conto Corrente Arancio;
- il numero 848 582 008 per Mutuo Arancio;
I servizi sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20, e il sabato dalle ore 9 alle 15. I contatti variano per le altre tipologie di prodotti. Nello specifico:
- il numero 848 58 58 20 per gli Investimenti Arancio;
- il numero 848 582 505 per i Prestiti Arancio.
I servizi sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20, e il sabato dalle ore 9 alle 15.
Se invece preferisci la Posta tradizionale, puoi scrivere al seguente indirizzo:
ING DIRECT Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20100 Milano - MI - Italia
Per qualsiasi altro problema puoi sempre contattare il servizio clienti di ING Direct anche tramite web, dalla tua Area Clienti. Ti ricordiamo infine, che non è possibile chiamare ING Direct con Skype: se quindi ti dovessero arrivare richieste di dati personali tramite qualche account Skype a questo nome non rispondere, poiché si tratterebbe di una truffa.
ING Direct Area Clienti: come accedere?
Attraverso l’Area Clienti ING Direct potrai monitorare l’andamento dei tuoi risparmi ed effettuare operazioni come bonifici, ricariche telefoniche e della carta prepagata e molto altro ancora. Per accedere all’Area Riservata ING Direct dovrai semplicemente cliccare sul pulsante Clienti, che trovi in alto a destra sulla home page del sito della banca. A questo punto dovrai inserire:
- il tuo codice cliente ING Direct
- la tua data di nascita
- alcune cifre del tuo PIN
In particolare, quest’ultimo passaggio avverrà su una pagina dove visualizzerai informazioni riservate sul tuo account che solo ING Direct potrebbe conoscere (es. ultimo accesso all’Area Clienti ING Direct e ultime tre cifre del tuo Conto Corrente Arancio). In questo modo avrai ala certezza di trovarti sul sito ufficiale e potrai procedere con le operazioni desiderate in tutta tranquillità.
ING Direct: storia e profilo aziendale
ING Direct fa parte del Gruppo ING, un’istituzione finanziaria olandese che propone prodotti bancari, assicurativi, previdenziali e di investimento. ING Direct è attiva in Italia dal 2001, dove si è guadagnata il posto di prima banca online per numero di clienti e volume di attività. ING Direct ha dato il via ad un nuovo modo di fare banca, molto più trasparente, semplice e affidabile, in grado di offrire ai risparmiatori dei prodotti convenienti semplici da gestire.
L’offerta di ING Direct comprende tante soluzioni di finanziamento e per la gestione del denaro, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clientela. La convenienza e la semplicità dei suoi prodotti attirano ogni giorno un elevato numero di risparmiatori che vanno oltre i 34 milioni di clienti nel mondo con oltre 4,2 miliardi di euro di utile netto nel 2015.