Mutuo Variabile con CAP: scegli la formula più vantaggiosa per te!
  • Confronta gratis con le migliori banche del mercato
  • Richiedi on line il mutuo più conveniente
  • Ricevi la fattibilità in 24 ore, senza impegno

Mutuo Variabile con CAP CheBanca!: scheda on line

Mutuo Variabile con CAP è il mutuo di CheBanca! destinato all'acquisto e al rifinanziamento.

A differenza del normale mutuo variabile, Mutuo Variabile di CheBanca! protegge il cliente dall'eccessivo aumento dei tassi. Ogni mese il tasso applicato segue la variazione dell'Euribor; la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale. Il CAP é il tetto massimo oltre il quale il tasso non può aumentare: con Mutuo Variabile con CAP, se il tasso di interesse è superiore al CAP, la differenza è a carico di CheBanca!.

 

Quando i tassi di interesse di mercato sono bassi, Mutuo Variabile con CAP garantisce una rata ridotta; quando i tassi cambiano, il cliente avrà la certezza di essere protetto perché il tasso d'interesse non potrà salire oltre una soglia massima predefinita, valida per l'intera durata del mutuo.

Mutuo Variabile con CAP, come tutti i mutui proposti da CheBanca!, comprende un'assicurazione sulla casa che garantisce il rimborso dei danni provocati da gravi eventi come un incendio o un'esplosione. Il rimborso copre il danno subito, fino all'intero importo del debito residuo. E’ possibile sottoscrivere anche l’assicurazione Vita di CheBanca! (facoltativa), che garantisce il rimborso del mutuo ai familiari del contraente in caso di decesso. L'assicurazione Lavoro di CheBanca! garantisce il rimborso delle rate del mutuo se il cliente perde il lavoro o non può lavorare a causa di una malattia o un infortunio.

La compagnia di Mutuo Variabile con CAP: CheBanca!

I mutui CheBanca! sono disponibili in diverse versioni e per varie finalità. Il Mutuo Fisso è quello il cui tasso d'interesse non cambia mai, garantendo che la rata abbia sempre lo stesso importo dall'inizio alla fine del finanziamento. Le finalità di Mutuo Fisso sono l'acquisto della prima o della seconda casa, la ristrutturazione di un immobile, la surroga (cioè il trasferimento del proprio mutuo presso CheBanca! a condizioni più vantaggiose) e la surroga con rifinanziamento (per aggiungere liquidità extra al mutuo appena trasferito). ...

leggi tutte le informazioni su CheBanca!