Mutui Casa Banca Popolare di Verona
La gamma dei mutui della Banca Popolare di Verona si rivolge principalmente ai privati che desiderano acquistare una nuova abitazione e sono quindi alla ricerca di una soluzione di finanziamento vantaggiosa e in linea con le proprie esigenze. A chi è alla ricerca di una somma di denaro extra per finanziare il proprio progetto, la Banca Popolare di Verona offre due diverse tipologie di mutui: il Mutuo a Tasso Fisso Promo e il Mutuo You Premium Tasso Variabile.
A coloro che invece sono già intestatari di un contratto mutuo presso un altro istituto di credito, ma non sono soddisfatti delle condizioni contrattuali, la Banca Popolare di Verona offre la possibilità di trasferire il vecchio mutuo attraverso la surroga. Anche in questo caso è prevista la possibilità di scegliere tra un tasso fisso e uno variabile, come previsto dalle due formule Surroga Mutuo Tasso Fisso Promo e Mutuo You Premium Surroga Tasso Variabile.
Quali sono i vantaggi del mutuo casa della Banca Popolare di Verona
Il Mutuo a Tasso Fisso Promo della Banca Popolare di Verona si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione di finanziamento affidabile, che consenta di pagare una rata di rimborso costante per tutta la durata del finanziamento. In questo modo l’ammontare del tasso d’interesse - definito in fase di sottoscrizione del contratto - non subirà variazioni anche in caso di oscillazioni del mercato. Questo mutuo prevederà la sottoscrizione di un’ipoteca sulla casa che intendi acquistare e ti consentirà di coprire fino all’80% della spesa.
Se invece vuoi approfittare del momento favore e sfruttare l’andamento positivo del mercato creditizio, potrai richiedere Mutuo You Premium Tasso Variabile. Anche in questo caso la Banca Popolare di Verona finanzierà fino all’80% del valore dell’immobile e richiederà la sottoscrizione di un’ipoteca di 1° grado sull’immobile residenziale che intendi acquistare.
Surroga mutuo: le soluzioni della Banca Popolare di Verona
La Banca Popolare di Verona ti offre anche l'opportunità di trasferire il tuo mutuo - aperto in un’altra banca - presso le sue filiali, senza sostenere spese notarili, né di istruttoria, né di perizia. Per compiere questo passaggio dovrai richiedere i mutui surroga che, anche in questo caso prevedono due opzioni distinte: una a tasso fisso e una a tasso variabile.
Con Surroga Mutuo Tasso Fisso Promo sarà possibile trasferire il vecchio contratto mutuo presso la Banca Popolare di Verona, pagando una rata di rimborso dall’importo costante per tutta la durata del contratto. Scegliendo Mutuo You Premium Surroga Tasso Variabile, potrai invece approfittare dell’andamento favorevole del mercato.
Banca Popolare di Verona: storia e profilo
La fondazione della Banca Mutua Popolare di Verona risale al 1867. Il sostegno della banca nei confronti del proprio territorio, si esprime anche attraverso le numerose partecipazioni ad enti ed iniziative di primaria importanza nel tessuto sociale ed economico.
La Banca Popolare di verone appartiene dal 2007 al gruppo Banco Popolare, nato il 1° Luglio 2007, a seguito dell’approvazione delle Assemblee Straordinarie dei Soci del Banco Popolare di Verona e Novara e della Banca Popolare Italiana. Banco Popolare è costituito da grandi banche locali, radicate nei propri territori di riferimento. Tra i primi gruppi bancari italiani, con quasi 2.000 sportelli, oltre 200 mila soci e 20 mila dipendenti, Banco Popolare è ormai un'istituzione in regioni come Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna.