Banca Popolare di Bari: info sui migliori mutui on line
I mutui di Banca Popolare di Bari
Banca Popolare di Bari include nella sua offerta di mutui numerosi prodotti che vanno a soddisfare le esigenze di una clientela vasta e differenziata. Chi volesse acquistare casa e decidesse di affidarsi a Banca Popolare di Bari può optare per un mutuo a Tasso Fisso, che assicura l'esattezza dell'importo della rata e che rimane tale fino alla fine del finanziamento.
L'offerta prevede anche la possibilità di stipulare un Mutuo a Tasso Variabile Euribor e un Mutuo a Tasso Variabile Bce. Entrambi i prodotti permettono di sfruttare l'andamento dei mercati (beneficiando dell'eventuale ribasso dei tassi) anche se, in alcuni periodi dell'anno, proprio a causa delle variabili, le rate potrebbero subire dei rialzi. Inoltre, Banca Popolare di Bari mette a disposizione dei suoi clienti anche un mutuo ad hoc per chi si trovasse nella condizione di dover ristrutturare casa attraverso Mutuo Ristrutturazione.
Tutta l'offerta di Banca Popolare di Bari
Oltre ai mutui l'offerta di Banca Popolare di Bari si estende in altri settori finanziari, con molti prodotti pensati per le diverse tipologie di clientela. Ad esempio, nel caso dei conti correnti, propone diverse linee di prodotti, da quelle pensate per i giovani a quelle per i pensionati, sino ad arrivare a famiglie e imprese. Ma anche in fatto di strumenti di pagamento Banca Popolare di Bari prevede diverse opzioni, da carte prepagate a bancomat oppure carte di credito tradizionali.
Banca Popolare di Bari offre poi ai suoi clienti assistenza, oltre che nelle filiali, anche attraverso il servizio telefonico di Mobile Banking e attraverso il servizio telematico Agenzi@bpb, un servizio di trading on line.
Banca Popolare di Bari: la storia
Banca Popolare di Bari, nata nel 1960, riveste oggi un ruolo fondamentale in tutto il Mezzogiorno italiano. Negli ultimi anni questo istituto ha esteso la sua operatività in diverse regioni. Nel febbraio del 2008 ha visto l'acquisto di 43 nuovi sportelli nel Centro Sud e nel marzo del 2009 ha invece acquistato 47 filiali sparse tra Toscana, Umbria e Lazio. Quest'ultima operazione è stata sostenuta dai soci con l'approvazione di un aumento di capitale di 200 milioni di euro.
A distanza di cinquant'anni, Banca Popolare di Bari può vantare di essere il polo creditizio di riferimento nel Mezzogiorno; una Banca che, grazie a continue acquisizioni e a scelte strategiche mirate, si è progressivamente consolidata e si è fatta strada in numerose regioni italiane.