Mutuo per Liquidità: scegli la formula più vantaggiosa per te!
  • Confronta gratis con le migliori banche del mercato
  • Richiedi on line il mutuo più conveniente
  • Ricevi la fattibilità in 24 ore, senza impegno

Mutuo per Liquidità Banca Popolare dell'Emilia Romagna: scheda on line

Mutuo per Liquidità di BPER

Nella vasta offerta mutui di Banca Popolare dell'Emilia Romagna è compreso un prodotto pensato per quei consumatori che decidono di usufruire di somme di denaro per finanziare esigenze di spesa generiche: si tratta di Mutuo per Liquidità, per la richiesta di somme comprese tra i 20 mila e i 350 mila euro, rimborsabili in un periodo compreso tra un minimo di 18 mesi e un massimo di 360 mesi.

Il Mutuo per Liquidità può essere erogato secondo tre varianti: a tasso fisso, a tasso fisso iniziale oppure a tasso variabile. Nel primo caso, l'importo delle rate viene fissato al momento di accensione del mutuo e queste non subiranno alcuna  variazione per tutta la durata del finanziamento.

 

Nel caso, invece, di tasso fisso iniziale, la percentuale d'interesse su ogni singola rata rimarrà costante solo per una prima parte del mutuo (che può andare da un minimo di 5 anni ad un massimo di 20 anni), per una durata totale del finanziamento non superiore ai 30 anni. Al termine del periodo a tasso fisso si passerà alla modalità variabile.

Infine, il Mutuo per Liquidità di BPER può essere concesso a tasso variabile, con rate il cui importo sarà, quindi, legato all'andamento dei mercati finanziari. Questa modalità di finanziamento può essere conveniente anche se bisogna essere in grado di sostenere aumenti improvvisi di rata.

La compagnia di Mutuo per Liquidità: Banca Popolare dell\'Emilia Romagna

...

leggi tutte le informazioni su Banca Popolare dell\'Emilia Romagna
Banca Popolare dell\'Emilia Romagna: schede prodotto