Xperia Z1: ultime offerte, miglior prezzo e caratteristiche dello smartphone Sony

Tutto quello che c'è da sapere sulle ultime offerte per il Sony Xperia Z1.

Xperia Z1: ultime offerte, miglior prezzo e caratteristiche dello smartphone Sony

Il Sony Xperia Z1 è tra gli smartphone più gettonati del momento. Quando ormai le vacanze di Natale sono alle porte, il cellulare Sony potrebbe rappresentare una valida alternativa ai vendutissimi Samsung. Equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2.2 (Jelly Bean), lo smartphone ha tra le sue caratteristiche principali una fotocamera da 21 megapixel, un display Full HD Triluminos da cinque pollici (144mm x 74mm x 8,5mm), un peso di 170 grammi, una memoria interna da 16 giga byte (espandibile fino a 64 giga), processore quad-core 2,2 GHz Qualcomm e una batteria 3000 Mah che garantisce un'autonomia in conversazione di novecento minuti.

Al momento la migliore offerta per il Sony Xperia Z1 è quella garantita dal portale Gli Stockisti, che propone il cellulare al prezzo di 449 euro (le spese di spedizione sono gratuite). Il nero è l'unica colorazione disponibile. Il modello in questione è da 16 giga byte. Dettaglio importante e da non trascurare quello relativo alla garanzia. Gli Stockisti propongono lo smartphone Sony in garanzia europea. Questo significa avere qualche svantaggio rispetto agli utenti che acquistano un telefono in garanzia italiana. La differenza sostanziale è che qualora non ci fosse il supporto da parte dei centri di assistenza presenti in Italia il telefono verrà inviato all'estero e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Alle spalle de Gli Stockisti troviamo il negozio di elettronica TechMania. Il prezzo per l'Xperia Z1 vola a 477,50 euro, considerate le spese di spedizione (8,50 euro) da aggiungere al costo base di 469 euro. La terza e ultima miglior offerta del momento è quella del negozio Newpixel24, il quale propone il device al prezzo complessivo di 530 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis