X Factor 7, puntata 28 novembre 2013: ecco come rivedere lo show in replica streaming video

Ecco le info per poter rivedere la puntata di X Factor 7 del 28 novembre 2013.

X Factor 7, puntata 28 novembre 2013: ecco come rivedere lo show in replica streaming video

Questa sera, giovedì 28 novembre 2013, nuovo attesissimo appuntamento in prima serata su SkyUno con la settima edizione del talent show, X Factor 7, condotto da Alessandro Cattelan.

Nel corso della puntata del talent show in onda questa sera assisteremo all'eliminazione di un altro concorrente, che così, dovrà mettere fine al suo sogno di partecipare alla serata finale di X Factor 7 che si svolgerà tra qualche settimana.

E' quasi sicuro che anche quest'anno, il vincitore della settima edizione di X Factor parteciperà di diritto alla 64esima edizione del Festival di Sanremo, nella categoria "Campioni", proprio come accadde lo scorso anno con Chiara Galiazzo.

L'ospite musicale di questa puntata di X Factor 7, sarà il cantante Marco Mengoni che ha raggiunto la popolarità e il successo proprio dopo aver partecipato alla seconda edizione del talent show, trasmesso all'epoca su Raidue.

X Factor 7, puntata 28 novembre 2013: info replica streaming video

Anche questa puntata di X Factor 7 sarà trasmessa in diretta tv solo sul canale a pagamento Sky Uno. Tutti gli abbonati possono seguire la puntata di Factor 7 del 28 novembre 2013 anche in diretta live streaming video, grazie all'applicazione Sky Go. Coloro che non posseggono un abbonamento Sky e desiderano rivedere la puntata, possono collegarsi il giorno dopo la messa in onda della puntata sul sito ufficiale della trasmissione, dove, però, sarà possibile rivedere in replica streaming video, solo alcuni spezzoni della serata, tra cui i video delle esibizioni e il momento dell'eliminazione finale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis