Tutte le ultime novità sulle offerte Wind per l’estate 2017

Giga Max Limited Edition, Call Your Country Super New e tutte le ultime sul mondo Wind.

Tutte le ultime novità sulle offerte Wind per l’estate 2017

Nel mondo delle offerte cellulari l'estate è sempre un periodo di grandi cambiamenti. Gli ultimi due mesi sono stati infatti caratterizzati dal lancio di tante promozioni e tariffe speciali, da parte di tutti i principali operatori. Ancora in questi giorni, quando ormai ci stiamo avviando verso il mese di Agosto, qualche sorpresa dell'ultimo minuto è sempre dietro l'angolo. E infatti in questo articolo ti parleremo delle ultime novità sulle offerte Wind, che ha partire dal 24 Luglio ha apportato alcune modifiche al suo listino di tariffe. Vediamole insieme.

Novità offerte Wind: torna Giga Max Limited Edition

La prima novità sulle offerte Wind da segnalare è il ritorno di Giga Max Limited Edition, la promozione che ti permette di vivere le vacanze senza dover pensare troppo ai Giga consumati. Questa promozione è attivabile nei negozi Wind ad un costo di 9 euro, e ti garantisce bene 10 Giga "Full Speed" da utilizzare nei 3 mesi successivi. Alla sua scadenza Giga Max Limited Edition, che non prevede altri costi settimanali o mensili, si disattiverà automaticamente, e non potrà essere rinnovata.

I Giga della promozione, oltre ad essere utilizzabili anche in Europa grazie all'abolizione del roaming nell'Unione Europea, sono "Full Speed", il che significa che potrai navigare alla massima velocità disponibile con la connessione Wi-Fi o mobile disponibile in quel momento. Quando avrai terminato tutto il traffico dati a tua disposizione, potrai comunque continuare ad usare internet con velocità ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Novità offerte Wind: le nuove offerte Wind Call Your Country

Buone notizie anche per le offerte Call Your Country, le tariffe di Wind per chiamare all'estero dedicate agli utenti stranieri. È in arrivo infatti la nuova Call Your Country Super New, che offre minuti illimitati in Italia verso tutti i numeri Wind, 500 minuti verso tutti e ben 8 Giga di traffico dati.

Inoltre sono inclusi anche 150 minuti per chiamare all'estero, terminati i quali si potranno comunque fare chiamate internazionali a costi ridotti, con tariffazioni diverse a seconda della nazione verso cui si effettuerà la telefonata.

Il prezzo della nuova Call Your Country è di 10 euro ogni 4 settimane. Anche in questo caso i Giga disponibili sono Full Speed, e quando li avrai terminati potrai continuare a navigare a 128 Kbps.

Last Minute Summer: sconti speciali per i clienti Wind

Tra le ultimissime novità Wind ci sono poi le promozioni di Last Minute Summer, dedicate a tutti coloro che sono clienti Wind con un'offerta ricaricabile da almeno un anno. Grazie a Last Minute Summer, che sarà valida fino al 10 settembre 2017, potrai innanzitutto avere Giga in più per il tuo smartphone a prezzo scontato. Ad esempio, ti permette di aggiungere 3 Giga alla tua offerta ad un prezzo di soli 3 euro ogni 4 settimane.

Inoltre sono previsti tanti sconti per acquistare con Wind alcuni tra i migliori smartphone sul mercato: dal Samsung Galaxy S7 allo Huawei P10, potrai approfittare di prezzi speciali per cambiare il tuo vecchio cellulare.

Insomma, anche in piena estate è ancora possibile trovare nuove opportunità per risparmiare: continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti le offerte Wind.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis