Tutte le offerte Tim Connect per telefono fisso del 2019

Con le offerte TIM Connect Fibra e ADSL Winter Edition è possibile avere un canone scontato per i primi 12 mesi.

Tutte le offerte Tim Connect per telefono fisso del 2019

Con l'arrivo del nuovo anno si aggiornano le offerte delle principali compagnie di telefonia e quindi anche le offerte TIM Connect Adsl e fibra per la linea fissa nella loro "Winter Edition". Per dare il benvenuto ai suoi clienti, TIM applica a tutte le sue offerte fibra e Adsl per il telefono fisso uno sconto davvero speciale su canone mensile che prevede per i primi 12 mesi di attivazione una spesa mensile di soli 10 euro, per un totale di 120 euro al mese. Ma bisogna affrettarsi perchè le offerte in promozione avranno una durata limitata.Vediamo nel dettaglio le offerte TIM per la rete fissa.

TIM Connect Fibra e Adsl: tutti i vantaggi delle offerte

TIM Connect Fibra prevede per i nuovi clienti un canone mensile di 24.90 euro che sarà scontato a soli 10 euro per il primo anno di attivazione dell'offerta. L'offerta prevede una connessione fibra ultra veloce (fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload), la massima velocità fibra fino a 1000 mega gratuita per 1 anno e l'attivazione di una linea telefonica (chiamate a 19 cent./minuto e 19 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali).

Anche l'offerta TIM Connect Gold XDSL prevede un canone mensile di 24.90 euro e garantisce il servizio in tecnologia sia FTTC sia FTTE. L'offerta offre internet veloce (fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload), la massima velocità internet fino a 200/100 Mega gratis per il primo anno e una linea telefonica (con chiamate a 19 cent./minuto e 19 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali).

TIM Connect ADSL è l'offerta con servizio di tecnologia ADSL che prevede un canone di 26.90 euro/mese, anche in questo caso è garantito un canone scontato a 10 euro per l'intera durata del primo anno di attivazione. La tariffa offre internet senza limiti (fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload) e l'attivazione di una linea telefonica (con chiamate a 19 cent./minuto e 19 cent. di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali).

Tutte le offerte TIM Connect includono l'accesso a TIMVISION al costo di 1€ già incluso nel canone mensile. La tv on demand di TIM con un ampio catalogo di serie tv e film in prima visione e cartoni animati per i più piccoli. A tutti coloro che sceglieranno le offerte fibra e Adsl, TIM offrirà il modem a zero spese.

Quali sono le opzioni aggiuntive delle offerte TIM Connect?

Al momento della sottoscrizione, sarà possibile attivare delle opzioni aggiuntive scegliendo tra: opzione Mobile, International per chiamate verso l'Europa e il Nord America, Voice per chiamate verso fissi e mobili internazionali e TIM Games per accedere ad una vasta scelta di video giochi direttamente dallo schermo della tv di casa.

Prima dell'attivazione di qualunque offerta di telefonia è opportuno verificare la copertura dei servizi previsti dalla tariffa, visitando l'apposita sezione della pagina TIM dedicata alle offerte.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis