Trapelate le caratteristiche ed il design del Samsung Galaxy S5 direttamente dalle fabbriche, foto

Ecco tutte le caratteristiche ed il nuovo design del prossimo top di gamma Samsung

Trapelate le caratteristiche ed il design del Samsung Galaxy S5 direttamente dalle fabbriche, foto

È ormai passato un anno dalla presentazione del Galaxy S4 e Samsung si sta apprestando a lanciare sul mercato il prossimo dispositivo ammiraglio della linea Galaxy, il Galaxy S5.

Questo 2014 iniziato da poco più di un mese vedrà il lancio sia dei nuovissimi smartphone Samsung sia del nuovissimo iPhone 6 di Apple (tutte le specifiche tecniche ed il design trapelati sempre dalla fabbriche di assemblaggio dei device in Cina).

Secondo le tantissime indiscrezioni e rumors l'uscita della 5° generazione di Samsung Galaxy dovrebbe essere fissata proprio per questo mese di febbraio, più precisamente per il 23, difatti milioni di utenti in tutto il mondo sono in grande attesa proprio per l'arrivo di questo nuovo Galaxy S5, il quale oltre ad avere caratteristiche tecniche sbalorditive avrà delle vere e proprie killer-feature che dovrebbero sbaragliare la concorrenza oltre ad avere un design nuovo e con nuovi materiali.

Come già anticipato le caratteristiche tecniche trapelate sono veramente impressionanti e non solo per quanto riguarda il processore ma anche per quanto concerne il display e sarà un vero fiore all'occhiello della tecnologia.

Ecco qui elencate tutte le caratteristiche tecniche trapelate dagli stabilimenti di lavorazione ed assemblaggio di Samsung:

  • Come per l'S4, dell'S5 saranno prodotti due modelli con processori differenti destinati a mercati diversi. Un modello monterà uno processore Qualcomm SnapDragon 600 Quad-core da 2,5GHz di potenza mentre il secondo modello avrà il nuovissimo Samsung Exynos Octa-Core ad architettura 64-bit e non più 32, con una frequenza di clock pari a 2GHz.
  • Il nuovi Samsung Galaxy S5 sarà corredato da una quantità di R.A.M. pari 3 GB permettendo sicuramente una gestione del sistema molto fluida e reattiva.
  • Il display montato sarà un 2K da ben 2560x1440pixel con una ampiezza dello schermo di 5,2 pollici.
  • I tagli di memoria non partiranno più da 16GB ma da 32 GB arrivando fino ai 128 GB.
  • La fotocamera posteriore principale sarà da 16 Megapixel con innovative funzioni e la frontale da 3,2 Megapixel.
  • La batteria che Samsung monterà sul nuovo S5 sarà da ben 3200mAh che sicuramente consentirà di arrivare a fine giornata con un utilizzo intenso.

È in arrivo una svolta in casa Samsung per quanto riguarda il design ed i materiali dei propri smartphone, infatti la società sud-coreana ha deciso di equipaggiare il suo nuovo top di gamma con una scocca in metallo e non più in policarbonato.

La presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5 è vicina quindi a non resta che attendere per vedere dal vivo questo gioiellino della tecnologia.

Cosa ne pensate?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis