Serie A: orari, diretta tv e formazioni di Roma-Napoli, Milan-Udinese e Fiorentina-Juventus.

Ecco come scenderanno in campo le squadre impegnate nei big match della prossima giornata di campionato.

Serie A: orari, diretta tv e formazioni di Roma-Napoli, Milan-Udinese e Fiorentina-Juventus.

Dopo la sosta dedicata agli impegni della nazionale, la Serie A torna nuovamente in campo per l'ottava giornata di campionato. Anche questo turno sarà caratterizzato da diversi importanti match, che promettono gol e spettacolo. Tra questi sicuramente l'anticipo di venerdì sera tra Roma - Napoli, trasmesso in diretta tv al canale Sky Sport 1 a partire dalle 20.45. Altri due match molto interessanti saranno poi Milan - Udinese e Fiorentina - Juventus, il primo in programma per sabato sera alle ore 20.45 e trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1, mentre il secondo per domenica pomeriggio e trasmesso anch'esso in diretta tv su Sky Sport 1, a partire dalle ore 15.00.

Ecco quali saranno le probabili formazioni delle squadre impegnate in questi incontri. Roma - Napoli: Rudi Garcia schiererà un 4-3-3 con De Sanctis tra i pali, Torosidis, Castan, Benatia e Balzaretti in difesa, Strootman, De Rossi e Pjanic a centrocampo ed il tridente composto da Florenzi, Gervinho e Totti in attacco; Benitez, ancora privo di Higuain, schiererà, invece, un 4-2-3-1 con Reina tra i pali, Mesto, Cannavaro, Britos e Armero in difesa, Behrami e Dzemaili davanti alla difesa, Callejon, Hamsik e Mertens a sostegno dell'unica punta Goran Pandev.

Milan - Udinese: Allegri schiererà un 4-3-1-2 con Abbiati tra i pali, Abate, Zaccardo, Zapata e Constant in difesa, Poli, Muntari ed Emanuelson a centrocampo e Montolivo a sostegno delle due punte Robinho e Balotelli, che rientrerà dopo la squalifica; Guidolin risponderà con 3-4-2-1 con Kelava tra i pali, Hearaux, Danilo e Naldo in difesa, Basta, Allan, Badu e Gabriel Silva a centrocampo e Pereyra e Muriel a sostegno dell'unica punta Antonio Di Natale.

Fiorentina - Juventus: Montella schiererà un 3-5-2 con Neto tra i pali, Tomovic, Rodriguez e Savic in difesa, Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani e Pasqual a centrocampo e la coppia Joaquin - Rossi in attacco; Conte risponderà con una formazione a specchio con Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio e Asamoah a centrocampo e Tevez e Giovinco in attacco.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis