Scegliere un prestito per la roulotte o il camper, l’offerta Findomestic

Per chi sogna da sempre la roulotte o il camper questo prestito di Findomestic potrà essere d’aiuto.

Scegliere un prestito per la roulotte o il camper, l’offerta Findomestic

Le vacanze si avvicinano e la vostra roulotte o il vostro camper sono da rottamare? Oppure avete sempre sognato di acquistare uno di questi mezzi e non avete mai avuto il denaro sufficiente per farlo? Un prestito potrebbe quindi certamente farvi comodo, anche se in questo periodi di crisi accollarsi un debito oneroso non è mai una scelta oculata. Trovare un prestito conveniente può però essere facile se si trovano le condizioni e le promozioni giuste.

Visitando i siti internet delle banche o delle finanziarie è possibile valutare le condizioni previste dai prestiti Findomestic, oppure quelle di Prestitalia, Compass, ecc. più adatta alle proprie esigenze sarà veramente semplice. Proprio per venire incontro a chi intende acquistare o cambiare la roulotte o il camper, infatti, Findomestic ha sviluppato un prestito che a prima vista sembra vantaggioso; vista la specifica finalità, vale la pena di analizzarlo nei particolari per saggiarne la reale convenienza.

Innanzitutto, per accedere al prestito, è necessario rispettare alcuni criteri; Findomestic ne elenca essenzialmente quattro: un'età compresa tra i 18 e i 75 anni, la presenza di una fonte di reddito dimostrabile (busta paga, pensione, ecc.), la residenza in Italia e la necessità di essere titolari di un conto corrente bancario.

Quest'ultima condizione deriva dal fatto che la cifra erogata sarà accreditata direttamente sul conto dell'intestatario del prestito, così come il rimborso a Findomestic avverrà tramite diretto addebito sul conto corrente. La possibilità di ricevere e pagare la somma direttamente dal nostro conto corrente, inoltre, non ci obbligherà a cambiare banca.

Come abbiamo già detto, la finalità del prestito è esclusivamente l'acquisto di roulotte o camper. La cifra erogata, da mille a 60 mila euro, potrà coprire il 100 per cento del prezzo di acquisto del mezzo. Le pratiche di erogazione sono rapide, consentendo al richiedente di acquistare e sfruttare la roulotte o il camper da subito, magari già dalle prossime vacanze estive.

Il prestito prevede un Taeg del 7,85%, quindi per un prestito di 14 mila euro sarà necessario versare 96 rate da 195 euro al mese, pagando a Findomestic interessi per 4.720 euro. Tra le caratteristiche del prestito Findomestic prevede anche la possbilità di usufruire dei servizi di Cambio Rata, ovvero si potrà scegliere di modificare l'importo della rata, e Salto Rata che consiste nella possibilità di posticipare una rata fino a un massimo di tre volte.