Samsung: il Galaxy S Duos Dual Sim è offerto in vari stores online

Molti negozi online rendono possibile l'acquisto del Samsung Galaxy S Duos con doppia Sim a prezzi vantaggiosi.

Samsung: il Galaxy S Duos Dual Sim è offerto in vari stores online

Il Samsung Galaxy S Duos S7562 è un device che permette di utilizzare contemporaneamente due schede SIM.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo un sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed è dotato di un processore Snapdragon da 1 GHz, vanta di un display touch screen con tecnologia TFT da 4 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel; ha una memoria interna da 2 GB espandibile tramite micro SD fino a 32 GB e monta una batteria al litio da 1500 Mah.

Il Samsung Galaxy S Duos è offerto dal sito online Pixmania.com nella colorazione nera al prezzo di 129 euro, le spese di consegna partono da 8.50 euro.

Il Samsung Galaxy è possibile acquistarlo anche nel negozio online PhantomOnline nella versione white bianco al prezzo di 135 euro + 8 euro per i costi di spedizione (compreso iva).

Un altro noto store online è Amazon che propone il Samsung Galaxy nella variante nera al prezzo di 144 euro + 9 euro per le spese di spedizione, normalmente il prodotto è spedito entro 4/5 giorni dall'ordine d'acquisto.

Sempre Amazon vende il Galaxy nella tonalità bianca al prezzo di 145 euro + 6.50 euro per le spese di spedizione, la disponibilità del prodotto è immediata.

Il Samsung lo troviamo disponibile anche nel grande mercato online eBay nel colore bianco oppure nero al prezzo di 159.90 euro con spedizione gratuita, pagamento tramite PayPal, la consegna della merce è prevista tra il venerdì 27 dicembre e il lunedì 30 dicembre 2013, in caso di restituzione, il prodotto dovrà essere integro nell'imballo originale e in nessun modo manomesso, la disponibilità del Samsung Galaxy S Duos Dual Sim è poco più di 10 pezzi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis