Samsung Galaxy S5: presto in commercio

Le prime caratteristiche dell'imperdibile smartphone Samsung Galaxy S5.

Samsung Galaxy S5: presto in commercio

Dopo lo straordinario successo dello smartphone Samsung Galaxy S4, ecco l'ultimo debutto della Samsung: il Galaxy S5.

L'attesa è stata lunga e non è ancora terminata, si pensa infatti che la data di uscita di questo nuovo Smartphone si aggira tra Marzo e Maggio, dovremmo quindi ancora aspettare qualche mese per poter assistere a questo nuovo fantastico Smartphone che indubbiamente ci sorprenderà.

Per ciò che riguarda il prezzo sarà leggermente superiore al precedente modello (Samsung Galaxy S4), infatti si avvicinerà intorno ai 710 euro.

Mostriamo adesso le caratteristiche che presenterà il Galaxy S5, probabilmente il miglior Smarphone della categoria: la scocca sarà in alluminio, molto leggera e con una larghezza di 6 mm, il sistema operativo sarà sicuramente un Android di 4.4(l'ultima vesione), il processore di 64 BTU, mentre della RAM non si hanno dati precisi, sappiamo però che oscillerà fra i 3 e gli 8 GB, sarà un QUAD-CORE, 2,5 GHZ e possiederà un CPU di 330.

La risoluzione dell'immagine è notevolmente migliorata, infatti la fotocamera del nuovo Smartphone Samsung Galaxy S5 sarà di ben 16 Megapixel. Si presume inoltre che il nuovo esemplare monterà un dispositivo chiamato ISOCELL, il quale consentirà di avere delle immagini decisamente più limpide e i colori molto più autentici, inoltre la Samsung sta considerando l'ipotesi di integrare un dispositivo capace di individuare le impronte digitali.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis