Samsung Galaxy S4, S4 mini, S3 e S3 mini al miglior prezzo online per la befana

Ecco tutti i prezzi per i top di gamma della Samsung come S4 ed S3, e le versioni Mini al miglior prezzo online.

Samsung Galaxy S4, S4 mini, S3 e S3 mini al miglior prezzo online per la befana

Il 2014 è appena iniziato ed è già tempo di saldi e offerte sui cellulari di casa Samsung, come il Galaxy S4, S3, S4 mini ed S3 mini. Top di gamma e versioni Mini per tutti i gusti e soprattutto per tutti i prezzi. Vediamo allora quali sono le offerte più convenienti e il prezzo migliore online per questi quattro smartphone in vista della Befana.

Samsung Galaxy S4: prezzo migliore e offerte

Partiamo con il vedere il prezzo del top di gamma della Samsung, almeno fino all'uscita del S5, terminale che però arriverà soltanto tra alcuni mesi sul mercato. Per il Galaxy S4 il prezzo migliore online attualmente è quello proposto da Valuebasket.it che vende lo smartphone a 429 euro con spese di spedizione gratuite. Se volete invece l'S4 con garanzia Italiana il prezzo più basso è di 455 euro + 10 euro di spese di spedizione su affarivostri.net.

Samsung Galaxy S4 mini prezzo più basso online

Vediamo ora invece a quanto si può trovare online il fratello minore del top di gamma, l'S4 mini. Ad oggi il miglior prezzo online per la versione con garanzia italiana è di 290 euro su techshops.it con spese di spedizione e iva incluse. Ricordiamo invece che il miglior prezzo per il modello con garanzia europea resta quello del sito glistockisti.it che offre il prodotto a 279 euro spese incluse.

Samsung Galaxy S3 prezzo più basso per la Befana

Proseguiamo la nostra carrellata sugli smartphone Samsung, andando a vedere ora il modello precedente all' S4, l'S3. Su internet il prezzo più basso in questi giorni per il Galaxy S3 in versione NoBrand e con garanzia Italiana è proposto dal sito korasistemi.biz a 328 euro, spese di spedizione comprese.

Samsung Galaxy S3 mini prezzo migliore online

Infine l'ultimo modello che prendiamo in esame in questo articolo è l' S3 mini, al prezzo migliore online per la Befana di 175 euro in diverse colorazioni e con garanzia Europea sul sito glistockisti.it. Se invece cercate il Galaxy S3 mini con garanzia Italiana, vi conviene recarvi sul sito eurotelefonia-store.it che lo propone al prezzo di 197 euro più 10 euro di spese di spedizione. E voi quale smartphone avete intenzione di comprare in questo 2014? Galaxy S4, S3 o le loro versioni Mini?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis