Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini: i prezzi di Unieuro, Mediaworld e Trony per Capodanno

I prezzi più bassi e le ultime migliori offerte di Unieuro, Mediaworld e Trony per il Samsung Galaxy S4 e S3 mini.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini: i prezzi di Unieuro, Mediaworld e Trony per Capodanno

Capodanno si avvicina, così come il desiderio di regalarsi un oggetto con cui iniziare nel migliore dei modi l'anno nuovo. Tra i regali più gettonati vi sono i cellulari di ultima generazione. Oggi confrontiamo attraverso i prezzi più bassi i Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini disponibili presso Unieuro, Mediaworld e Trony. In che modo occorre comportarsi difronte a queste ultime offerte?

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini: prezzo migliore del Galaxy S4 mini

Iniziamo la nostra analisi con il Samsung Galaxy S4 mini, che tra i tre rappresenta la migliore scelta possibile. Fratello minore dell'attuale top di gamma, l'S4, il cellulare in questione appartiene alla fascia media degli smartphone.

Unieuro - Presso lo shop online Unieuro, raggiungibile al sito Unieuro.it, il Galaxy S4 mini viene venduto al prezzo di 339 euro. Lo sconto è pari al 10% (40 euro) e le colorazioni disponibili sono il nero e il bianco.

Mediaworld - Il prezzo dell'S4 mini è leggermente più basso qualora l'utente decida di acquistarlo dal sito Mediaworld (compraonline.mediaworld.it). Il costo è di 329 euro e le spese di spedizione sono gratuite.

Trony - Nel sito online di Trony (trony.it/online) troviamo lo smartphone in questione in vendita a 339 euro. A questo prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione, che ammontano a dieci euro. Il costo complessivo dunque è di 349 euro.

Samsung Galaxy S4 mini, S3 mini: prezzo migliore del Galaxy S3 mini

Il Samsung Galaxy S3 mini è un modello più vecchio rispetto all'S4 mini e sopratutto obsoleto. Nonostante le prestazioni non eccelse, il telefono continua a riscuotere grande successo tra i giovani, forse attratti dal prezzo competitivo con cui viene messo in vendita lo smartphone. Ecco le offerte migliori proposte da tre dei shop online più famosi d'Italia prima di Capodanno.

Unieuro - Chi ha deciso di acquistare il Galaxy S3 mini in queste vacanze di Natale potrà trovare interessante l'offerta garantita dal sito Unieuro.it, che propone lo smartphone al prezzo di 199,90 euro. Il costo complessivo sarà però superiore dal momento che vengono richiesti anche 10,90 euro per le spese di spedizione.

Mediaworld - Stesso prezzo ma a condizioni più vantaggiose presso il sito di Mediaworld, dal momento che l'S3 mini viene sì venduto a 199 euro ma le spese di spedizione sono in questo caso gratuite, dunque c'è un risparmio di dieci euro rispetto all'acquisto su unieuro.it. L'unica colorazione disponibile è il blu. Sottolineiamo che, così come il modello rintracciabile su Unieuro, anche l'S3 mini di Mediaworld è serigrafato Vodafone.

Trony - Confermato anche su Trony il prezzo di 199 euro per il Galaxy S3 in versione mini. Riguardo questa offerta bisogna segnalare che lo smartphone non è al momento disponibile e quindi non può essere completato l'acquisto. In ogni caso è possibile restare aggiornati sul ritorno del prodotto lasciando la propria email al negozio online di Trony che, quando l'S3 mini sarà nuovamente disponibile, invierà un email alla persona interessata all'acquisto del telefono. Ricordiamo infine che le spese di spedizione sono nell'ordine dei dieci euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis