Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini: prezzo a confronto e sconti in arrivo dal web

Prezzo più basso e informazioni d'acquisto per Samsung Galaxy S4 mini ed S3 mini

Samsung Galaxy S4 mini e S3 mini: prezzo a confronto e sconti in arrivo dal web
Continuano ad abbassarsi leggermente i migliori prezzi in arrivo dai siti di e-commerce per l'acquisto degli smartphone Samsung Galaxy S4 mini e Galaxy S3 mini. Le continue voci della possibile uscita del nuovo Samsung Galaxy S5 mini, hanno infatto fatto sì che i prezzi di vendita dei precedenti modelli siano ormai rispettivamente inferiori ai 300 ed ai 200 euro.
Di seguito tutte le informazioni e le migliori occasioni aggiornate.

E' di 275,00 euro il prezzo più basso per l'acquisto del ricercato smartphone Samsung Galaxy S4 in versione mini e proviene direttamente dal sito internet boomprice.it. L'affidabile sito di telefonia rende infatti disponibile a tutti i suoi clienti sia la versione bianca sia quella in nero del prodotto con garanzia europea. Presente anche un'altra offerta inferiore alla soglia dei 300,00 euro grazie al prezzo di vendita proposto da neophoniastore.com e phantomonline.it. I siti dispongono infatti del prodotto in nero al prezzo finale (compresi i costi di spedizione) di 292,00 euro.
E' sempre dello stesso sito internet boomprice.it anche il miglior prezzo in arrivo per quanto riguarda Samsung Galaxy S3 mini; la richiesta del negozio online è di soli 175,00 euro. Disponibilità delle versioni in nero ed in blu con garanzia europea.
Per tutti i consumatori che fossero invece interessati allo stesso prodotto ma nella versione di colore bianco, resta ottima la promozione del sito marcopoloshop.it che vende il dispositivo Samsung a 175,00 euro + 7,49 euro aggiuntivi come costo di spedizione pr un totale di 182,49 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis