Samsung Galaxy S4 Mini di differenti colori: nuova offerta e prezzo concorrenziale per Natale

Per questo Natale volete regalare un Samsung Galaxy S4 mini di colore viola? Bene allora seguite questa guida

Samsung Galaxy S4 Mini di differenti colori: nuova offerta e prezzo concorrenziale per Natale

Natale è alle porte, ormai mancano dieci giorni al 25 dicembre. Per questa festività 2013 l'azienda sud coreana ha voluto regalare ai propri clienti delle interessanti novità. Nello specifico noi andremo ad elencare quelle inerenti a uno dei suoi gioiellini, il Galaxy S4 Mini. L'originalità dell'offerta è proprio nei nuovi colori per l'S4 Mini, infatti oltre alla classica colorazione bianco o nero, ora è disponibile quella viola, rosa e blu. Tonalità pensate sopratutto per l'universo femminile.

Alcune caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S4 Mini - Il top di gamma della Samsung presenta un display da 4,3 pollici, nonché un Super Amoled di ottima fattura. Il cuore del telefonino ossia il proprio hardware è dotato del processore Dual Core Snapdragon 400 a 1,7 GHz e 1,5 GB di Ram. Foto e video saranno garantite da una buona fotocamera da 8 megapixel posteriore.

Samsung Galaxy S4 Mini nuova offerta e prezzo concorrenziale per Natale 2013

Il prezzo migliore pari a 286 euro compreso del costo di spedizione lo troviamo su Neophonia e PhantomOnline, entrambi propongono il modello di colore bianco.

Galaxy S4 Mini viola - Il Galaxy S4 Mini dalla nuova colorazione viola è presente da MemTech a 308 euro più 6 euro di spese di spedizione. Con disponibilità ridotta a sole 4 unità anche Amazon propone il gioiellino Samsung viola e garanzia Italia a 352,92 euro, senza nessun costo aggiuntivo.

Galaxy Mini Rosa eBlu- La migliore offerta per il modello rosa è ancora da Mem Tech al prezzo di 314 euro tutto compreso, lo smartphone dispone di garanzia Italia. Anche Unieuro propone il telefonino della medesima colorazione, ma un costo decisivamente superiore, pari a 399 euro. Infine per chi è affezionato al classico colore blu segnaliamo il prezzo concorrenziale di 294 euro su ElettroTop, la consegna è gratuita.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis