Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3: prezzi, sconti e occasioni a confronto

Sonti, prezzo e occasioni per l'acquisto di Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3

Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S3: prezzi, sconti e occasioni a confronto
Continuano anche in questo periodo di fine gennaio gl sconti e le promozioni per quanto riguarda due dei modelli di smartphone più venduti sul mercato. Si tratta degli ormai famosi prodotti di ultima generazione Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3. Viste le numerosi voci di una prossima uscita della nuova versione Samsung Galaxy S5, i prezzi sembrano essere calati ulteriormente.
Ecco tutti i consigli ed i prezzi più bassi provenienti da siti web affidabili e sicuri.

Samsung Galaxy S3 viene venduto a fine gennaio all'interessante prezzo di 251,97 dal famoso sito eprice.it. La disponibilità riguarda solo il modello color bianco e con una garanzia italiana. Offerta identica in arrivo anche dal sito bow.it.

Per trovare invece l'offerta migliore per quanto riguarda la versione di Samsung Galaxy S3 nella versione blu scuro, occorre cercare tra le occasioni promozionali dei siti phantomonline.it e neophoniastore.com che vendono lo smartphone al prezzo di 278,00 euro più 8,00 euro di spese per la spedizione per un totale di 286,00 euro.
Per gli appassionati che volessero invece le versioni color rosso, nero o marrone, risulta ottima l'offerta di 278,00 euro proveniente dal sito boomprice.it.

Lo stesso sito boomprice.it ha ultimamente abbassato molto i prezzi di vendita di tutti i prodotti e proprio per questo, l'offerta di questo sito, risulta essere la migliore anche per quanto riguarda Samsung Galaxy S4. il prezzo finale per le versioni color rosso, viola nero e bianco è infatti pari a 409,00 euro.
Si avvicinano a questa cifra ma ne sono leggermente superiori i prezzi provenienti da altri siti di telefonia come affarivostri.net e phantomonline.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis