Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo più basso e super offerte di Natale 2013

Ecco dove acquistare il Samsung Galaxy S4 e S4 Mini al prezzo migliore e più basso per Natale 2013.

Samsung Galaxy S4 e S4 Mini, prezzo più basso e super offerte di Natale 2013

Dove acquistare un Samsung Galaxy S4 o S4 Mini al prezzo più basso? Grazie alle offerte online per i regali di natale 2013 ecco dove trovare lo smartphone che fa per voi con un grande risparmio in euro.

Galaxy S4 prezzo più basso online

Ecco le offerte per il top della casa sudcoreana: Samsung Galaxy S4. Il prezzo più basso al momento per la versione da 16 Gb di memoria, no brand e con garanzia europea è di 405 euro + 8 euro di spese di spedizione sul sito neophoniastore.com.

Se invece preferite un Galaxy S4, ma con garanzia Italia e sempre 16gb di memoria, il prezzo sale leggermente, e si può trovare online in offerta al prezzo migliore di 430 euro su techshops.it. In caso di ritiro a Napoli non ci saranno nemmeno le spese di spedizione da pagare che ammontano a 10 euro.

Samsung S4 Mini prezzo più basso

Volete risparmiare qualcosa ed avere uno smartphone compatto e con ottime caratteristiche? Allora il Samsung Galaxy S4 mini potrebbe esser una scelta migliore del suo fratellone. Vediamo dove trovarlo.

Il miglior Prezzo del Galaxy S4 mini per la solita versione con garanzia europea e 8gb di memoria si trova su phantomonline.it a 278 euro + otto euro di spese di spedizione. Le colorazioni disponibili sono bianco e nero.

Se volete invece il prezzo più basso per S4 mini con garanzia italiana e sempre 8gb di memoria interna c'è una buona offerta online su techshops.it. Lo smartphone viene proposto all'invitante prezzo di 290 euro + 10 euro di spese di spedizione e con in omaggio una cover samsung originale fino ad esaurimento scorte. Insomma, c'è solo l'imabrazzo della scelta, ma voi cosa preferite come regalo per il Natale 2013? Il Galaxy S4 o il fratello minore della Samsung S4 mini?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis