Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: offerte al prezzo migliore per Natale

Prezzi sempre più bassi per gli smartphone Samsung Galaxy S4 ed S4 Mini: offerte e promozioni online

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini: offerte al prezzo migliore per Natale

Offerte Samsung Galaxy S4 del 5 dicembre 2013

Il Samsung Galaxy S4 al miglior prezzo del periodo si trova sul negozio online Setelefonando che lo propone ad un prezzo ottimo: solo 404,99 euro (compreso trasporto con corriere Bartolini). Colori disponibili: white frost, blue e black mist. Tanti i metodi di pagamento accettati.

Eccezionale anche l'offerta su Spiderwebstore che offre ilGalaxy S4 (colore nero e bianco) a407 euro (compreso il trasporto con corriere Bartolini, SDA, GLS). Pagamento con carta di credito, contrassegno (con piccolo addebito), bonifico bancario o ritiro in sede (Salerno).

Ottima promozione anche sul sito Gli Stockisti che propongono il Galaxy S4 (colore viola, black mist, marrone e white frost) a soli 409 euro (consegna gratis con corriere Bartolini). Pagamento sicuro Paypal.

Offerte Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini al prezzo più conveniente online si trova sullo store Sensato (colore bianco) che lo vende a soli 275 euro (compreso il trasporto con corriere DHL). Pagamento Paypal (con piccola maggiorazione di prezzo) o bonifico bancario. Possibilità di ritirare il cellulare direttamente nella sede della società a Chivasso (TO).

Un altro prezzo da urlo lo si trova di nuovo sul negozio Setelefonando che offre il Galaxy S4 Mini (colore bianco e black mist) a 276,99 euro (comprese le spese di consegna con corriere Bartolini).

Infine segnaliamo il prezzo del negozio online Boomprice che offre il Galaxy S4 Mini (colore bianco e nero) al prezzo di 284,98 (compreso il trasporto con corriere SDA). Pagamenti accettati: Paypal, bonifico bancario con sconto dell'1% sul totale oppure contrassegno.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis