Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo più conveniente aggiornato delle versioni mini

Informazioni d'acquisto e migliori occasioni per Samsung Galaxy S4 mini e Galaxy S3 mini.

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo più conveniente aggiornato delle versioni mini
Prezzo Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3 e offerte più convenienti aggiornato delle versioni mini.
Dopo gli acquisti di Natale, ecco tutti gli aggiornamenti riguardanti il miglior prezzo di vendita per i cellulari Samsung Galaxy S4 mini e Samsung Galaxy S3 mini.

Samsung Galaxy S4 mini prezzo.
Per tutti coloro che fossero alla ricerca dell'ultimo modello di smartphone Samsung in versione mini, è consigliato il sito affarivistri.net che propone il cellulare in offerta a 295,00 euro più ulteriori 10,00 euro per la spedizione per un totale di 305,00 euro. Disponibilità sia nella versione nera sia di quella bianca. Per tutti coloro che volessero invece lo smartphone di colore blu scuro è ottimo il prezzo del sito clickforshop.it che propone lo stesso prodotto al prezzo complessivo di 297,90 euro. Molto simile anche il prezzo di 298,90 euro (+10,90 euro di costi per la spedizione) proposto per la versione in bianco dall'affidabile sito lina24.com.

Samsung Galaxy S3 mini prezzo.
Per quanto riguarda invece la versione mini di Samsung Galaxy S3 i prezzi dei siti glistockisti.it, neophoniastore.com e phantomonline.it sono quasi identici; gli ultimi due propongono lo smartphone a 182,00 euro totali mentre il noto sito glistockisti offre in promozione lo stesso prodotto a soli 50 centesimi in meno. In tutti e tre i casi le versioni disponibili sono momentaneamente quella blu scuro e bianca.
Ricordiamo infone il prezzo di 187,00 (+8,90 euro di spedizione) di ollo.it per Samsung Galaxy S3 mini nel modello bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis