Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo ed offerte aggiornate a fine dicembre

Informazioni d'acquisto e miglior prezzo per Samsung Galaxy S4 da 16 e 32 GB.

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S3: prezzo ed offerte aggiornate a fine dicembre
A pochi giorni dal capodanno, ecco tutte le migliori offerte e le occasioni di risparmio per l'acquisto di Samsung Galaxy S4 da 16 e 32 GB e di Samsung Galaxy S3 in arrivo dal web.

Prezzo Samsung Galaxy S4 da16 e 32 GB:

- Prezzo interessante per quanto riguarda Samsung Galaxy S4 da 32 GB in arrivo dai siti internet eprice.it e misterprice.it che vendono il dispositivo Samsung Galaxy S4 nella versione con maggior memoria (32 GB) al prezzo di 659,99 euro (+4,98 euro ulteriori da pagare per la spedizione del prodotto). Lo smartphone è disponibile al momento solo nella versione bianca e con garanzia di tipo europeo. Più alta invece la proposta del sito web e-commerce amazon.it che vende lo stesso dispositivo sempre da 32 GB al prezzo di 727,58 euro senza spese aggiuntive per la spedizione.

- Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy S4 nel modello da 16 GB l'offerta più bassa resta sempre quella del sito online glistockisti.it che vende il dispositivo a 409,00 euro e senza spese di spedizione nei colori marroni e viola. Stesso prezzo ma con l'aggiunta di 8 euro di spedizione in arrivo dai siti neophoniastore.com e phantomonline.it; disponibilità in questo caso solamente nella classica versione nera.

Prezzo Samsung Galaxy S3:

- Resta ancora imbattibile il prezzo dei siti neophoniastore.com e phantomonline.it che offrono il dispositivo Galaxy S3 in offerta al prezzo di 290,00 euro più le spese di spedizione di 8,00 euro. Disponibilità solo nella versione in nero. Per tutti coloro che cercassero invece il modello color blu scuro sono consigliati i siti iloveeshopping.it e cellulartop.it che propongono lo stesso cellulare al prezzo rispettivo di 304,93 e 301,94 euro già comprensivi di tutte le spese aggiuntive.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis